La Di Duca, a Frosinone, è una società di costruzioni specializzata da anni nel settore dell'edilizia industriale e civile. Di Duca offre, con serietà e professionalità, numerosi servizi di alta q...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La Di Duca, a Frosinone, è una società di costruzioni specializzata da anni nel settore dell'edilizia industriale e civile. Di Duca offre, con serietà e professionalità, numerosi servizi di alta qualità come: opere di demolizione e trasporto terra, nonchè scavi, trivellazioni, trasporto rifiuti ed altro ancora.

Quando si devono effettuare lavori edili, di qualunque genere essi siano, è necessario affidarsi all'esperienza di una società di costruzioni altamente competente.

La Di Duca Costruzioni garantisce da sempre alla propria clientela lavori di altissima qualità, come è riconosciuto anche dall'ottenimento dell’Attestazione di Qualificazione SOA per le categorie OG3, OG4, OS1, OS23 e dalla Certificazione del sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000.

La società di costruzioni Di Duca vanta un personale altamente qualificato, infatti esso viene costantemente informato e aggiornato, per poter operare anche in condizioni difficili ma garantendo sempre la massima sicurezza.

L'azienda possiede inoltre un ampio parco macchine alle quali viene garantita un'accurata manutenzione tramite controlli frequenti da parte del personale, per assicurare che i lavori edili siano svolti sempre con la massima efficacia e precisione.

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/