Quando si effettuano lavori per costruzioni edili, spesso c'è bisogno di sondare il terreno con operazioni di scavi e trivellazioni. Per questo tipo di operazioni è molto importante affidarsi ad u...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Quando si effettuano lavori per costruzioni edili, spesso c'è bisogno di sondare il terreno con operazioni di scavi e trivellazioni.

Per questo tipo di operazioni è molto importante affidarsi ad una ditta seria e specializzata come la Di Duca Costruzioni. A Frosinone la Di Duca da anni opera nel settore edile, offrendo servizi di alta qualità sopratutto nel territorio laziale.

L'azienda dispone di uno straordinario parco macchine e di un competente personale che viene continuamente formato ed aggiornato, in modo da poter essere in grado di operare anche in condizioni difficili, minimizzando i rischi ma garantendo sempre un eccellente livello di sicurezza.

Grazie alla profonda esperienza e competenza del suo team nel settore degli scavi e trivellazioni, la Di Duca collabora con imprese ed aziende di tutta Italia.

I macchinari della Di Duca godono tutti di un'accurata manutenzione, grazie alla frequenza con cui vengono effettuati i controlli, tutto questo per assicurare alla propria clientela un'estrema efficacia e precisione durante gli interventi di scavi e trivellazioni.
L'alta professionalità della Di Duca è testimoniata inoltre
dall’Attestato di Qualificazione SOA per le categorie OG3, OG4, OS1, OS23, nonchè dal conseguimento della Certificazione del sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000.

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/