La Di Duca Costruzioni, nasce nel 1997 come impresa edile, negli anni è riuscita a crescere e specializzarsi in vari settori che vanno da soprattutto nel campo delle Demolizioni, Movimento Terra, Trasporto...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Quando si parla, genericamente, di trasporto terra, si intende la rimozione di consistenti quantità di terreno utilizzando mezzi meccanici.

 

Per demolizioni controllate, si intendono tutte quelle pratiche applicate per ottenere il parziale o completo abbattimento di strutture ed edifici.

 

Di Duca Costruzioni, offre dal 1997 entrambi questi servizi ed attiva nel settore dell'edilizia industriale e civile, è l'impresa ideale per chi cerca sicurezza e professionalità in piccole e grandi opere di demolizione e trasporto di terra.

Con l'utilizzo di macchinari altamente performanti e in piena sicurezza, sia per gli operatori, che per la salvaguardia della zona cantieristica, Di Duca costruzioni assicura lavorazioni di alta qualità, in tempi brevi e con minimi costi di manodopera e gestione.
L’Attestazione di Qualificazione SOA per le categorie OG3, OG4, OS1, OS23 e, il conseguimento della Certificazione del sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2000, sono il riconoscimento per l'alta qualità delle opere realizzate, in particolar modo per tutto ciò che inerisce direttamente alle demolizioni e al trasporto di terra.

Operare in condizioni difficili minimizzando i rischi e garantendo un eccellente livello di sicurezza: questa la prima e fondamentale priorità di Di Duca costruzioni.

 

 

http://www.diducacostruzioni.com/

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/