Il progettista ha pianificato la prossima settimana di moda di Londra in modo da poter concentrare la sua energia su una nuova collezione di couture.Designer Giles Deacon prende il suo nome, Giles,...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Il progettista ha pianificato la prossima settimana di moda di Londra in modo da poter concentrare la sua energia su una nuova collezione di couture.


Designer Giles Deacon prende il suo nome, Giles, da ready-to-wear a couture. La sua prima presentazione per la sua nuova linea, Giles Deacon Couture, sarà durante la settimana di Paris Couture a luglio.

Il britannico, che ha vestito Kate Hudson, Cate Blanchett, Solange e la sua compagna, Game of Thrones, l'attrice Gwendoline Christie ha ufficialmente preso il suo nome dal calendario della prossima London Fashion Week nel mese di febbraio, dove ha preparato dal Nel 2004.
"Vogliamo mettere a fuoco ciò che facciamo bene e massimizzare il successo del tappeto rosso e il lavoro con la clientela privata che abbiamo fatto nel corso degli ultimi quattro anni" vestiti damigella, ha detto lo stilista a WWD che ha costruito il successo della sua azienda, Per creare abiti su misura. In effetti, molti dei successi Deacon Red Carpet sono stati in qualche modo stato creazioni uniche, tra cui il Minikleidin Divisiv-Galaxy-stampato che Solange era in Metroa 2015.
Il 47-year-old prevede anche di integrare la nuova tecnologia nelle sue lezioni e ha anche in programma di presentare i clienti con un auricolare realtà virtuale.
Deacon ha un senso di sollievo per il fatto che la produzione couture ha programmato un tempo di risposta molto più veloce dalla pista di arrivo in-store. "Con couture, questo significa che arrivo a vedere in luglio con la consegna a settembre", ha detto al commercio. "I miei clienti otterranno i loro pezzi nella stagione". Sentire il ritardo tra la presentazione e la disponibilità è un comune Questo è stato ripetuto da alcuni dei suoi colleghi come troppo tardi.

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12