Se vi viene chiesto di essere nella festa di nozze, è necessario essere in grado, da bullsh * t e crolli emotivi che possono seguire con un sorriso incoraggiante. Se questo suona su di te, è probabilmente...

di combattere ogni cinismo paternalistico sul matrimonio

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Se non si ottiene un "più-uno" con l'invito, si può a questo proposito pianto per circa tre minuti e poi si deve lasciarlo andare. Non si ottiene una più uno non è la fine del mondo e si deve ancora tenere i matrimoni più sontuosi un budget ristorazione. Trova i tuoi amici sulla lista degli invitati e pianificare con loro.
Se si. Nel matrimonio, non importa quante spose si dice che si può indossare damigelle totalmente vestito di nuovo, non le vostre speranze su Sorriso. Nod. Vocale per lei. Pay (la quantità ridicola) per il vestito. E sempre sai che sarà sicuramente mai in grado di indossare di nuovo questo vestito. Va bene; Tutti amavano il film 27 volte in bianco, in ogni caso.
bastone macchia. La sposa indossa bianco, indossare qualcosa di bello, tutti bere vino rosso. È stato detto abbastanza.
Se si vuole essere amici con una giovane sposa, si fa uno sforzo per aiutare. contribuire con idee vestiti da sposa 2017, offrire sostegno e raggiungerli per vedere se hanno bisogno di qualcosa. Lei è probabilmente crollato sotto lo stress di pianificazione di per sé, in particolare con la pressione aggiunta, cercando di combattere ogni cinismo paternalistico sul matrimonio. Sarete sempre grato per questo tempo che rimase con lei fino alle 2 di Mercoledì indirizzamento buste, e persino offrire a qualcuno in aeroporto può andare un lungo cammino.

Scegli una borsa che contiene gli elementi essenziali (z. B. telefono, rossetto e tessuti, più il vostro ID e denaro, se non lo fa open bar) è vestiti da sposa 2017, ma non indossare un b * tch o difficile da nascondere sotto il sedile. nessuno vuole correre al vostro carino, ma ha evidenziato ornato sacchetto crossbody sulla pista da ballo.
Se vi viene chiesto di essere nella festa di nozze, è necessario essere in grado, da bullsh * t e crolli emotivi che possono seguire con un sorriso incoraggiante. Se questo suona su di te, è probabilmente meglio per tutti se si educatamente rifiuta.