Il magazine femminile DonnaD svela segno per segno le mete ideali per le vacanze 2015.

Turismo postato da publisher || 8 anni fa

 

 

DonnaD, il magazine tutto al femminile svela la meta più adatta a ciascun segno zodiacale attraverso  Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza, la fotogallery interattiva che svela, segno per sego, non solo la meta ideale delle vacanze, ma anche con quale mezzo di trasporto muoversi, dove alloggiare ed il segno zodiacale del compagno di viaggio.

 

 

 

Il Gemelli, ad esempio, dovrebbe trascorrere le sue vacanze in Turchia. Istanbul, Costantinopoli, Bisanzio, Smirne, la Cappadocia, le dolci coste Egee sono nomi che evocano mistero, intrighi, filosofia, conquiste, tesori nascosti rappresentano la scenografia ideale per questo segno zodiacale.

 

 

 

Campi di lavanda, castelli e dimore di campagna, odori di spezie, mercati colorati e folkloristici, belle cittadine e un ritmo di vita lento, questo, invece, rappresenta lo scenario perfetto in cui dovrebbe aver luogo la vacanza di un Sagittario. Indipendente ed onesto, ma anche restìo e testardo, per lui infatti, è indicato un viaggio in bicicletta in Provenza in compagnia di un Ariete.

 

 

 

 

 

“E’ importante scegliere la meta giusta per le proprie vacanze estive per far sì che corpo e mente siano in equilibrio con il luogo circostante. Scegliere il posto, la tipologia di alloggio, il mezzo di trasporto e il compagno ideale rispetto alla propria personalità può di certo aiutare a rilassarsi al meglio. Lo zodiaco ci viene in aiuto in questo perché ci sa dire quali sono le nostre propensioni e le compatibilità con gli altri segni. Per questo abbiamo pensato di fornire alle nostre lettrici questo contenuto in vista delle partenze estive” spiega la redazione di DonnaD.

 

 

 

La fotogallery realizzata da DonnaD è condivisibile sia sui social network che sui blog copiando e incollando l’apposito codice di condivisione.

 

Fonte: http://www.donnad.it/in-intimita/oroscopo-e-sogni/oroscopo-settimanale/oroscopo-estate-2015-scopri-la-nostra-fotogallery