Lanciato nel 2011, il profilo Google + di Lyoness fornisce le informazioni più importanti sulle modalità di adesione e i link alle altre risorse online

Di che cosa si occupa Lyoness? Scoprilo sul profilo Google +

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Lyoness è una shopping community che fornisce ai suoi aderenti un ritorno di denaro a ogni acquisto.
Visita il profilo Google + per avere maggiori informazioni e per rimanere costantemente aggiornato sulle novità e sui servizi offerti.

Lyoness, comunità d'acquisto

CHE COSA OFFRE LYONESS

Lyoness è un'impresa fondata nel 2003 dall'austriaco Hubert Freidl che si basa su una filosofia semplice ma efficace: gli utenti che aderiscono ricevono sul proprio conto ad ogni acquisto vantaggi fino al 2% dell'importo totale, mentre le imprese convenzionate acquisiscono clienti fidelizzati ai quali offrire questi benefits.
Il network proposto da Lyoness comprende un ampio numero di aziende appartenenti a tutti i settori commerciali: si va dall'elettronica e i computer alla moda e l'abbigliamento, passando per gli alimentari e le bevande, solo per citarne alcuni.
La registrazione è semplice e gratuita: basta compilare tutti i campi del modulo presente sul sito ufficiale e si avrà diritto a un mese di test, che cesserà a seguito del primo acquisto.
Lyoness è presente in 33 nazioni europee, negli USA, in Canada, in Brasile, negli Emirati Arabi Uniti, a Hong Kong, a Macao, in Australia, nelle Filippine e in Tailandia.
La sede italiana è situata a Verona.

IL PROFILO GOOGLE +

Lanciato nel 2011, il profilo Google + di Lyoness testimonia l'interesse del gruppo anche in ambito social.
L'idea stessa di creare una comunità di utenti presuppone una forte spinta su questo versante che si sta sviluppando esponenzialmente nel corso degli anni (la pagina facebook conta attualmente più di 300.000 fan).
Sul profilo Google + di Lyoness puoi trovare le informazioni principali sulle modalità di adesione, i contatti principali e i link alle altre risorse online.

Per ulteriori approfondimenti, vai sulla pagina Google + di Lyoness.