Per analisi del capello, test per intolleranze o elettrocardiogramma a Gallarate (Varese) scegli Farmacia Tenconi, esperti del settore farmaceutico sapranno consigliarti le soluzioni migliori ai tuoi...

Salute e Benessere postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Il tuo medico curante ti ha prescritto un ECG? A Gallarate (Varese) c’è Farmacia Tenconi, che offre tantissimi servizi come piccoli esami cui sottoporsi senza dover attendere a lungo per un appuntamento.

Farmacia Tenconi è molto più di una semplice farmacia.
Offre tantissimi prodotti farmaceutici e omeopatici, cosmetici ipoallergenici, articoli veterinari, e dispone di attrezzature specifiche e professionali per poter effettuare piccoli esami, come test su intolleranze, holter pressorio,
elettrocardiogramma. Si trova a Gallarate (Varese).

Test intolleranze Gallarate

Analisi del capello, holter pressorio, test intolleranze ed ECG da Farmacia Tenconi a Gallarate (Varese)

Presso la Farmacia Tenconi è possibile richiedere preparazioni galeniche, servizi di consulenza e autoanalisi e servizi di telemedicina.
I servizi offerti sono elettrocardiogramma (ECG), ECG dinamico (holter cardiaco), holter pressorio, preparazioni magistrali, analisi del capello, autoanalisi del sangue e test intolleranze, effettuabili a Gallarate (Varese)direttamente all'interno della farmacia.
Per alcune prestazioni è prevista la prenotazione, mentre per altre è possibile recarsi in farmacia in qualsiasi momento: in brevissimo tempo riceverete i risultati delle vostre analisi.
Farmacia Tenconi possiede un laboratorio attrezzato per realizzare preparazioni magistrali di medicinali in capsule, creme o soluzioni.

Promozioni, sconti, analisi del capello, test intolleranze, tutto a Gallarate da Tenconi

Da Farmacia Tenconi trovi tutto ciò di cui hai bisogno.
E' il luogo in cui cortesia e professionalità si uniscono a servizi utili, sconti e promozioni.
Oltre ad analisi del capello e test intolleranze, presso la Farmacia a Gallarate, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti farmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e veterinari scontati, offerte e promozioni a te dedicate.
Per non perdersi le novità, è possibile consultare la sezione "Offerte" sul sito, una pagina sempre aggiornata in cui poter trovare volantini con numerosi prodotti in offerta.
Inoltre Farmacia Tenconi aderisce all'iniziativa Uniclub, un esclusivo programma fedeltà che ti offre tantissimi vantaggi accumulando punti tramite acquisti effettuati presso le farmacie convenzionate e shop online.
Scegli Farmacia Tenconi, da 80 anni molto più di una semplice farmacia!

Fonte: http://www.farmaciatenconi.it/