Gli accessori Rack sono un’aspetto importante per gli armadi rack in quanto ne ottimizzano la funzione degli stessi. Gli armadio rack devono essere dotati di una serie di accessori.

Devi acquistare degli accessori rack? La Rack & Box Industries ti offre un’ampia scelta!

Informatica postato da Lambretta || 10 anni fa

Gli accessori Rack sono un’aspetto importante per gli armadi rack in quanto ne  ottimizzano la funzione degli stessi.

Gli armadio rack devono essere dotati di una serie di accessori.

Gli accessori rack  dotano quindi gli armadi rack  di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

Un elemento molto importante degli accessori rack è la ventilazione o climatizzazione. Il condizionatore mantiene la temperatura del rack alle condizioni ideali per salvaguardare l’affidabilità e la durata dei componenti installati. Si può optare tra il gruppo di ventilazione da tetto e il cassetto 19” pollici ventilazione da rack.

Volete qualche suggerimento su quale ventola comprare e magari su quale marca di armadi rack dirigere il vostro acquisto?

Personale altamente qualificato vi assisterà in tutte le fasi della vendita e della progettazione.

Visitate il nostro sito o venite a trovarci…

La nostra esperienza trentennale insieme alla vastissima gamma di prodotti e di accessori rack di alta qualità sono il binomio perfetto per i vostri acquisti.

La Rack & Box Industries è a Pomezia in via delle  Arance.