M.D. International si occupa, da oltre trent'anni, della formulazione, produzione e commercializzazione di igienizzanti e detergenti di alta qualità per pulizia professionale.

Lavoro postato da Midorfacebook || 6 anni fa

Qualità ed esperienza trentennale, anche online su www.Midor.it
Midor è un'azienda di Fermignano che si occupa, da oltre trent'anni, della formulazione e produzione di detergenti e detersivi per uso professionale, attività svolta di pari passo con l'evolversi delle richieste più svariate del mercato. Una continua ricerca e sviluppo ha permesso all'azienda di specializzarsi in diverse linee di produzione; ad oggi, l'azienda propone una vasta gamma di prodotti che includono detersivi per la casa, detergenti per sanitari bagno, detergenti per la grafica, detersivi per impianti zootecnici nonché per la pelletteria, per pavimenti, per l'industria alimentare e conserviera.

Sul nostro store online www.Midor.it sono disponibili inoltre: prodotti per la pulizia della cucina, prodotti per la pulizia del bagno, prodotti ecologici, prodotti per la lavanderia, prodotti per i vetri, prodotti per la pulizia dell’auto, prodotti per piscine, prodotti per il lavaggio delle stoviglie, prodotti sgrassanti, prodotti igienizzanti, prodotti deodoranti, detergenti per officine, prodotti per animali, panni scope ed attrezzi per la pulizia, bobine, carta igienica, asciugamani, lenzuoli medici, tovaglie e tovaglioli, articoli finger food…

 

M.D. International srl si distingue dalla concorrenza per la qualità dei prodotti ma anche per la varietà dei servizi che mette a disposizione dei propri clienti. Le conoscenze acquisite in oltre trent’anni di storia ha permesso di creare un prezioso servizio di consulenza strutturato su vari ambiti: realizzazione dei piani di lavoro HACCP, formazione del personale sulle procedure di pulizia e di sicurezza, elaborazione dei piani di autocontrollo per le piscine, interventi di derattizzazione e disinfestazione, analisi di laboratorio, riparazione di attrezzature di lavaggio, installazione di sistemi di dosaggio automatico dei prodotti, interventi straordinari su superfici.

Fonte: http://www.midor.it