La Design Systems azienda leader nel settore propone con il pavimento stampato un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale

Design Systems presenta la novità del pavimento stampato … un prodotto nuovo,bello e resistente

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

La Design Systems azienda leader nel settore propone con il pavimento stampato  un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale ma con bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Grazie alle caratteristiche sopra citate il nostro pavimento stampato  è ideale per ogni location  che siano passi carrabili,viali,centri commerciali,villaggi  ecc…

Il pavimento stampato della Design Systems è una buona soluzione nel rapporto qualità prezzo.

Il cliente può scegliere su una vastissima varietà di  disegni e su una vasta gamma di colori; oggi i pavimenti in calcestruzzo  stampato sono un prodotto alla moda che tutti vogliono e che facilmente possono avere…..

La caratteristica del pavimento stampato Design Systems è che è protetto con resina DS-CS che li protegge rendendolo repellente all’acqua ed oli,eliminando tutti i problemi di gelo,raggi uv,erbacce e quant’altro.

La manutenzione del pavimento stampato è semplice ..basta lavarlo ed una volta asciutto trattarlo di nuovo con resina trasparente DS-CS.

Questo tipo di  manutenzione deve essere eseguita solo dopo diverso tempo o molto di più in base al traffico sostenuto.

Per ottenere un pavimento stampato che duri nel tempo si raccomanda di utilizzare solo prodotti e manodopera qualificata Design Systems e calcestruzzo di qualità.

La Design Systems offre al cliente prodotti di alta qualità ed assistenza ma organizza anche dei  Corsi per installazione pavimento stampato aperti a tutti.

Visita il nostro sito www.designsystems.it