La Design Systems è un’azienda produttrice e distributrice di pavimentazioni artistiche in calcestruzzo e cemento stampato, acidificate ed a basso spessore, nonché di provata esperienza nella lavorazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

La Design Systems S.r.l., ditta leader nel settore delle pavimentazioni, propone con il cemento stampato quello che ognuno di noi cerca in un pavimento, cioè un prodotto nuovo con le stesse caratteristiche estetiche della pietra naturale, ma a costi ridotti e con la resistenza di quelle monolitiche.

Grazie a queste caratteristiche, i pavimenti in cemento stampato di Design System, sono ideali per ogni location, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo e danno al cliente la possibilità di poter scegliere tra una vasta gamma di disegni, colori e sfumature, che permettono di ottenere effetti unici e personalizzati.

Tipico dei pavimenti in cemento stampato offerti dalla ditta Design Systems, è inoltre la protezione conferitagli dalla resina DS-CS, che li rende repellenti ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze e erbacce, ed anche di facile manutenzione, in quanto, per mantenerle ottimali, basta semplicemente lavarle ed una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS, operazione che, comunque, va fatta solo dopo diversi anni.

Per ottenere una pavimentazione stampata che duri nel tempo si raccomanda di utilizzare solo prodotti e manodopera qualificata Design Systems e calcestruzzo di qualità.

http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp

Fonte: http://www.cementostampato.it/pavimentostampato01.asp