Ogni affiliato Color Glo riceve una zona in esclusiva

Desenzano del Garda: un nuovo associato per Color Glo

Attualità postato da soluzioni || 11 anni fa

 

Inizio anno positivo per Color Glo che dopo le aperture di Voghera (Pv) e Bolzano può contare su una nuova affiliazione a Desenzano del Garda (Bs).

 

L’interesse per Color Glo è dovuta al servizio innovativo offerto che consente di rigenerare superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto segnate dal tempo e dall’uso.

 

Il servizio proposto è molto utile in un periodo di restrizione economica come quello attuale in quanto consente di rinnovare il divano di casa o gli interni danneggiati della propria auto con un semplice intervento tecnico e nel pieno rispetto dell’originalità del materiale, con una risparmio del 40% rispetto alla sostituzione.

 

I laboratori della casa madre americana sono alla costante ricerca di prodotti tecnologicamente avanzati e rispondenti alle esigenze dei clienti. La costante attenzione per l’ambiente ha permesso di creare colori a base d’acqua, sicuri per la persona e per l’ambiente. Tutti i prodotti Color Glo non sono presenti sul mercato ma utilizzati in esclusiva dai tecnici interni.

 

Ogni affiliato Color Glo riceve una zona in esclusiva, un primo impianto merci con prodotti e attrezzature utili all’avvio dell’attività, abbigliamento Color Glo e materiale di comunicazione. Il campo di applicazione del servizio è vasto ed eterogeneo il che consente di lavorare con privati e attività commerciali come carrozzerie, concessionarie, hotel, attività professionali, salottifici, rimessaggi. Un corso di formazione presso una delle sedi centrali di Napoli o Verona, trasferisce le conoscenze necessarie all’utilizzo dei prodotti e all’applicazione delle metodologie esclusive.

 

Per ulteriori informazioni:

 

www.colorglo.it

 

info@colorlgo.it

 

800973305