Cerchi Dentista Colonna ? Se sei uno dei fortunati abitanti della bellissima e ridente zona di Colonna, nel verde dei castelli romani, sarai abituato ad andare a Roma per poter usufruire dei prezzi...

Medicina e Salute postato da dentista_roma || 4 anni fa

Cerchi Dentista Colonna ? Se sei uno dei fortunati abitanti della bellissima e ridente zona di Colonna, nel verde dei castelli romani, sarai abituato ad andare a Roma per poter usufruire dei prezzi e dei servizi della città eterna per molte delle necessità quotidiane. Tra queste ci potrebbe essere l’assistenza medica di un dentista che abbia un buon rapporto prezzo/qualità.

Mi permetto di consigliarti uno dei migliori dentisti in zona che si trova piuttosto vicino, sulla via Casilina, ed è facilmente raggiungibile sia in auto – in pochi minuti – sia con i mezzi pubblici. In particolare lo studio odontoiatrico si trova vicino alla stazione della metropolitana di Roma Metro C di Gotte Celoni e dalla stazione ci vogliono uno/due minuti a piedi.

Questo studio dentistico trova uno dei suoi punti di forza nella applicazione di faccette dentali a Roma(anche dette faccette estetiche) e nella applicazione di apparecchio per i denti a Roma. Nel loro sito potete trovare alcune pagine che spiegano come funzionano le terapie di questo tipo.

Lo studio dentistico ha un sito web che puoi trovare al link qui di seguito riportato: Dentista Roma bravo. Nel sito dello studio dentistico sono presenti moltissimi articoli sulle terapie che forniscono così come articoli che si occupano di odontoiatria in generale. Vi suggerisco di dare un occhiata.

In questi altri blog sono presenti altri articoli su argomenti simili che potrebbero interessarti:

Se abiti vicno a Colonna nella zona dei castelli Romani possono esserti utili anche altre pagine che aiutano a raggiungere lo studio odontoiatrico dalle zone vicine:

Fonte: https://dentistaaroma.myblog.it/2018/07/26/dentista-colonna/