Antichi Splendori organizza viaggi in Israele e in molte altre località del mondo, con lo scopo di far conoscere al turista culture diverse.

Viaggi in Israele incantevoli grazie ad Antichi Splendori

Turismo postato da chiara || 11 anni fa

Fare dei viaggi in Israele significa entrare in contatto con una cultura differente dalla nostra occidentale, infatti tutta la vita della popolazione è scandita dal continuo rapporto con la propria religione. Per questo le feste, il calendario seguono totalmenete le regole delle religione ebraica, sempre per questo il giorno di riposo è il sabato, come scritto nella Bibbia. Israele è nato solo nel 1948 per decisione delle Nazioni Unite ed ha come capitale Gerusalemme. Solo questa città puo'essere da stimolo per recarsi in un luogo del genere, racchiude in se' i principali monumenti delle tre religioni monoteiste. La morfologia del paese nonostante non sia molto grande è piuttosto varia; zone pianeggianti lungo le coste, altipiani al centro e pendii che scendono verso il fiume Giordano nella zona orientale. 

Un tour operator a cui affidarsi per fare dei viaggi in Israele è sicuramenti Antichi Splendori. Già dal nome si capisce che si tratta di un operatore turistico diverso da quelli piu' conosciuti. Infatti i titolari vogliono far conoscere al turista delle culture antiche e distanti dalla nostra occidentale.  Per questo i loro viaggi non si limitano alla semplice vita di albergo o di villaggio, ma fanno entrare il viaggiatore a contatto diretto con i colori , i sapori e la vita dei popoli che si visitano, tutto questo con il massimo rispetto per quelle culture cosi'distanti ma anche estremamente affascinanti.

 

Per avere maggiori dettagli:www.antichisplendori.it