Spesso quando si decorano le vetrine del proprio negozio si effettuano scelte in base alle festività presenti o alla moda del momento. Utilizzando magari ritagli di cartoncino e materiale recuperat...

Decorazioni Creative per le Vetrine dei Negozi

Intrattenimento postato da Marta Frigo || 4 anni fa

Spesso quando si decorano le vetrine del proprio negozio si effettuano scelte in base alle festività presenti o alla moda del momento. Utilizzando magari ritagli di cartoncino e materiale recuperato da precedenti necessità, per non spendere troppo in addobbi e decorazioni che  poi andranno sicuramente cambiate e rinnovate costantemente in base alle necessità. Gli adesivi per vetrine, in questo contesto risultano la soluzione perfetta per incontrare le proprie esigenze decorative senza spendere troppo e rimanendo sempre aggiornati con la moda del momento. Attraverso questi stickers infatti è possibile ricoprire le proprie vetrine senza preoccuparsi di lasciare spiacevoli residui sulla superficie e senza affliggersi per il prezzo. Grazie anche alla possibilità di personalizzare la propria richiesta risulta facile e veloce poter decorare in piena creatività la propria vetrina. Ogni volta che si vorrà rinnovare lo stile del proprio negozio si potranno facilmente rimuovere gli adesivi precedentemente applicati e riposizionarne subito di nuovi in poche e semplici mosse. Costituite da un materiale adesivo, queste decorazione si presentano con un’ampia vastità di temi, foto o disegni per poter rivestire qualsiasi vetrina in modo originale e  unico.

 

Look diversi per il tuo negozio con decorazioni creative

 

Un’ottima presenza estetica di un negozio viene realizzata dagli adesivi per le vetrine. Semplici da posizionare e disponibili in qualsiasi colore e dimensione, permettono a chi lo desidera di rinnovare i propri negozi con creatività e semplicità, mantenendo un costo contenuto. Questi stickers sono ormai diffusi e presenti in molteplici stili, texture, colori e materiali con la possibilità di essere riutilizzati. Il loro materiale flessibile, resistente agli urti e all’usura del tempo rende queste decorazioni versatili e funzionali per ogni esigenza. Realizzati privi di colla, alcuni stickers si applicano grazie all’effetto ventosa che permette una perfetta aderenza al vetro. In questo modo il look del negozio potrà essere rinnovato all’infinito, riutilizzando anche gli stessi stickers con soluzioni creative sempre diverse. Che sia il periodo di Saldi, San Valentino, Festa del Papà, Festa della Mamma, Nuove Collezioni o Natale, si avrà sempre a disposizione decorazioni rapide e creative per ciascuna necessità.

 

L’arte degli stickers per le tue vetrine: semplicità e versatilità

 

Per ogni festività o ricorrenza è importante trasmettere la giusta atmosfera e magia nelle strade della propria città attraverso le decorazioni più creative e coinvolgenti. I negozi assumono in questo contesto un ruolo importante poiché attraverso le proprie vetrine contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più magica e avvolgente. I passanti saranno sicuramente catturati delle decorazioni creative e originali che esaltano il design del negozio e ne valorizzano i relativi prodotti. Decorare le vetrine del proprio negozio diventa così un’arte importante, resa semplice e veloce dagli adesivi per vetrine che presentano effetti e grafiche per qualsiasi atmosfera. Attraverso ad esempio la stampa su materiale trasparente , il materiale applicato sulle vetrine risulta totalmente invisibile, rendendo accattivante la resa della grafica finale. Sono presenti anche decorazioni fornite in più parti ricomponibili perfettamente, per poter semplificare ulteriormente la loro applicazione e diversificare il loro posizionamento sulle vetrine. Infine sono presenti anche stickers realizzati su PVC trasparente con una colla composta da microsfere che evita la formazione di bolle.