Felicia protagonista della 4° edizione del programma di cucina condotto dallo chef Marcello Ferrarini su Gambero Rosso Channel (SKY 412).   Gravina in Puglia (BA) 12 settembre 2017 – Placement...

Debutto televisivo per Felicia “Senza glutine con Gusto” su Gambero Rosso Channel

postato da pragmatika il 12/09/2017
Categoria: Alimentazione - tags: bio + gamberorosso + glutenfree

Felicia protagonista della 4° edizione del programma di cucina condotto dallo chef Marcello Ferrarini su Gambero Rosso Channel (SKY 412).

 

Gravina in Puglia (BA) 12 settembre 2017 – Placement televisivo per Felicia, brand di Andriani, realtà di riferimento nell’innovation food. Il marchio che comprende la più ampia varietà di pasta bio gluten free disponibile sul mercato debutta in “Senza Glutine con Gusto”, la trasmissione di Gambero Rosso Channel dedicata a chi vuole scoprire i segreti e sperimentare le tecniche di una cucina senza glutine, sfiziosa e creativa.

 

Condotto dal noto chef Marcello Ferrarini, specializzato in cucina senza glutine, celiaco e socio AIC - Associazione Italiana Celiachia, il programma riprende il concept collaudato con successo nelle edizioni precedenti: tante proposte innovative ma semplici da replicare e pratici consigli sui prodotti senza glutine e il loro utilizzo.

 

Felicia sarà presente nelle puntate di sabato 16 e domenica 17 settembre alle 18.00 su Gambero Rosso Channel – canale Sky 412.

Fusilli ai piselli verdi bio con crema di topinambur alla mentuccia e porro, mandorle tostate e slice di grana padano, sedanini alle lenticchie rosse bio con crema di asparagi di mare al dragoncello, datterini gialli, cipolla di Tropea e semi di papavero, spaghetti di riso integrale bio con pesto di fave e friggitelli al parmigiano, basilico verde e basilico rosso, pomodorini grigliati al pepe affumicato, tortiglioni di grano saraceno bio con finocchi, uvetta, arancio, pinoli, finocchietto e pepe di Sichuan sono le ricette realizzate nel corso delle puntate dallo chef Ferrarini.

 

“Essere partner di Gambero Rosso è per noi occasione di grande entusiasmo. Le sinergie nate da questa collaborazione  ci hanno dato la possibilità di far conoscere al pubblico i benefici della nostra pasta valorizzata dal tocco originale e creativo di uno chef di grande rilievo”, ha dichiarato Patrizia Stano Marketing Communication Manager di Andriani.