La vendita di strumentario chirurgico ed elettromedicali è il core business di MC Medical

Debutta il nuovo sito di MC Medical rivolto agli operatori sanitari

MC Medical

Una affermata realtà nel panorama delle forniture di apparecchi elettromedicali, dispisitivi medici e chirurgici e strumenti per chirurgia plastica ed estetica come MC Medical ha appena lanciato sul web la nuovissima versione del suo sito istituzionale.

Si tratta di una risorsa che si rivolge ad operatori del settore medicale, personale sanitario, ambulatori o cliniche, una vasta ma ben definita tipologia di utenza che troverà su questo sito un completissimo e ben assortito catalogo di prodotti.

L’obiettivo di MC Medical è sempre stato, sin dalla sua fondazione nel 2003, mettere gli operatori sanitari nelle condizioni tali da svolgere la propria attività nella massima sicurezza e serenità con le migliori e più appropriate strumentazioni disponibili sul mercato.

Nasce da questa mission la volontà di proporre un simile catalogo anche attraverso una piattaforma e-commerce sicura e dinamica, che permette di individuare in pochi semplici passaggi gli articoli di proprio interesse.
Tutto ciò è possibile grazie ai rapidi e dettagliati filtri di ricerca, grazie ai quali si possono scremare i risultati non solo per categoria di appartenenza dei prodotti, ma anche per marchio.

Una volta riempito il proprio carrello, la procedura di finalizzazione dell’ordine è intuitiva e sicura, e garantisce la ricezione dello stesso al proprio indirizzo in pochi giorni lavorativi!

La piattaforma è inoltre resa ancora più completa da una sezione blog nella quale lo staff di MC Medical inserisce periodicamente aggiornamenti sui nuovi arrivi, sui prodotti disponibili ma anche sulle frequenti partecipazioni a congressi e convegni di settore, in special modo incentrati sui progressi e sulle tecniche di chirurgia plastica e ricostruttiva e di medicina estetica.