La vendita di strumenti per chirurgia plastica e medicina estetica come le protesi è il core business di Apira Medical

Debutta il nuovo sito di Apira Medical con prodotti per chirurgia plastica

Medicina postato da christianNW || 7 anni fa

Una affermata realtà nel panorama delle forniture di apparecchi elettromedicali, dispisitivi medici e chirurgici e prodotti per chirurgia plastica ed estetica come Apira Medical ha appena lanciato sul web la nuovissima versione del suo sito istituzionale.

Si tratta di una risorsa che si rivolge ad operatori del settore medicale, personale sanitario, ambulatori o cliniche, una vasta ma ben definita tipologia di utenza che troverà su questo sito un completissimo e ben assortito catalogo di prodotti.

L’obiettivo di Apira Medical è sempre stato, sin dalla sua fondazione nel 1999, mettere gli operatori sanitari nelle condizioni tali da svolgere la propria attività nella massima sicurezza e serenità con le migliori e più appropriate strumentazioni disponibili sul mercato.

Nasce da questa mission la volontà di proporre un simile catalogo anche attraverso una piattaforma e-commerce sicura e dinamica, che permette di individuare in pochi semplici passaggi gli articoli di proprio interesse.
Tutto ciò è possibile grazie ai rapidi e dettagliati filtri di ricerca, grazie ai quali si possono scremare i risultati non solo per categoria di appartenenza dei prodotti, ma anche per marchio.

Una volta riempito il proprio carrello, la procedura di finalizzazione dell’ordine è intuitiva e sicura, e garantisce la ricezione dello stesso al proprio indirizzo in pochi giorni lavorativi!

La piattaforma è inoltre resa ancora più completa da una sezione blog e news nella quale lo staff di Apira Medical inserisce periodicamente aggiornamenti sui nuovi arrivi, sui prodotti disponibili ma anche sulle frequenti partecipazioni a congressi e convegni del settore, in special modo incentrati sui progressi e sulle tecniche di chirurgia plastica e ricostruttiva e di medicina estetica.