Cresce il peso del debito pubblico italiano, così come la spesa pubblica. Per gli esperti commercialisti dello studio AE Morgan l’economia della Penisola difficilmente ripartirà nei prossimi anni

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

Altamente qualificati in internazionalizzazione, gli esperti dello studio AE Morgan evidenziano i dati negativi comunicati dalla Banca d'Italia e l'assenza di prospettive positive future per l'economia del Belpaese.

AE Morgan

AE Morgan: "La situazione economica italiana è peggiorata negli ultimi 5 anni"

Dal novembre del 2011, momento in cui il Belpaese ha dato il via alla stagione dei governi tecnici, l'Italia fatica a trovare una via d'uscita dalla spirale economica negativa in cui è precipitata. Una situazione emersa chiaramente attraverso i dati comunicati dalla Banca d'Italia. Secondo tale istituto, nel giugno del 2017 il debito pubblico italiano avrebbe toccato la cifra record di 2.281 miliardi, superiore del 15% rispetto a 5 anni fa. Mentre la spesa pubblica ha continuato a gonfiarsi, contemporaneamente il gettito fiscale è diminuito di 13,5 miliardi. AE Morgan, studio di commercialisti italiani a Londra, sottolinea come questa tendenza negativa non sia sintomo dell'evasione fiscale, quanto piuttosto della crisi economica ancora in atto nel Paese. Anche per i prossimi anni la situazione non sembra destinata a migliorare. Al contrario, gli esperti di AE Morgan ricordano la scadenza, nel 2018, di circa 1.000 miliardi in titoli di stato emessi dall'Italia; a ciò si aggiunge nello stesso anno il termine del mandato di Mario Draghi, attuale Presidente della BCE. Quale la soluzione per imprenditori e professionisti italiani? Aprire una società in Inghilterra è, secondo i dottori commercialisti dello studio specializzato in internazionalizzazione, decisamente una scelta vincente, in grado di ripagare con successo i propri sforzi e i propri investimenti. Una strategia che per molte famiglie ha già dato i suoi frutti: AE Morgan evidenzia infatti come per diversi suoi clienti, aprire una ltd o Trust sia stato l'inizio di un percorso capace di proteggere la propria famiglia e il proprio patrimonio.

Internazionalizzare il proprio business: l'assistenza degli esperti commercialisti a Londra di AE Morgan

Per chi desidera aprire una società in Inghilterra, la sola forza di volontà non è sufficiente al fine di assicurare il successo dei propri affari. Per operare in un Paese differente sotto il profilo normativo è necessario rivolgersi all'assistenza di quei professionisti che ogni giorno sono a contatto con le tipologie di società e le leggi vigenti. Specializzati in internazionalizzazione, gli esperti dello studio AE Morgan sono in grado di assistere, sette giorni su sette e 24 ore su 24 ore, chi è in procinto di dare vita a un progetto di respiro internazionale e vuole aprire una LTD o un Trust. Commercialisti a Londra, i collaboratori dello studio con sede a Londra forniscono consulenza in numerosi ambiti come quello fiscale, ambientale, direzionale, lavorativo, Voluntary Disclosure e International Tax Planning.

Fonte: http://www.aemorgan.net