Per informazioni: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Debellare droghe e tossicodipendenze, l’obiettivo di Missione Antidroga

Italia postato da NoDrogaRoma || 11 anni fa

Settimana intensa per i volontari di Missione Antidroga

 

         

Roma 16 maggio 2012  Attivi ogni settimana , il gruppo romano di Missione Antidroga, che si ispira alla Fondaziona Internazionaler per un Mondo libero dalla droga”, ha fatto l’ennesimo passo verso una società libera dalla droga.

Con l’ennesima  distribuzione di opuscoli “La verità sulla droga” fatta lo scorso pomeriggio, consegnando oltre 500 copie dell’opuscolo informativo,  i volontari intendono portare preziose informazioni ai  giovani  per far si che possano scegliere consapevolmente di vivere una vita libera dalla droga.

 

Attraverso la distribuzione dell’opuscolo i volontari  forniranno fatti nudi e crudi sugli effetti dannosi delle droghe di maggior consumo, smascherando il mito degli stupefacenti. Attraverso lo strumento dell’informazione, vitale nel fare prevenzione, si rendono i giovani consapevoli assertori del “no alla droga” per se stessi e per i loro amici.

 

Tema comune delle iniziative del gruppo romano è  che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere", osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard .

 

 

Per informazioni:
www.drugfreeworld.org

 

noalladroga.roma@gmail.com