De Carlis è una pellicceria con sede a Roma e Mosca. Celebre per la vendita di pellicce, accessori e capi in cachemire, è uno dei pochi rivenditori ufficiali del brand italiano Borbonese. Marchio...

Servizi postato da stefanoxonex || 8 anni fa

De Carlis è una pellicceria con sede a Roma e Mosca. Celebre per la vendita di pellicce, accessori e capi in cachemire, è uno dei pochi rivenditori ufficiali del brand italiano Borbonese. Marchio riconosciuto a livello internazionale, da qualche anno è divenuto simbolo di eleganza e massima espressione del made in Italy. Borbonese nasce come griffe di borse, accessori e gioielli nel 1910 a Torino. Ha dato vita a collezioni di classe e pregevole fattura, in grado di coniugare l’utilizzo di materiali preziosi con la sapiente artigianalità della lavorazione.

De Carlis è presente a Roma da molti anni e, sin dalla sua nascita nel 1972, l’azienda è riuscita ad imporsi nel mercato del fashion e del luxury design. Fortemente legata ed ispirata alla tradizione italiana, l’impresa non tralascia le ultime tendenze dell’abbigliamento, abbinando passato e futuro con grande stile. De Carlis e i prodotti Borbonese sono rivolti alle donne eleganti e di classe, sobrie ed informali.

Fonte: http://www.decarlis.it/borbonese.htm