blog MIOCODICEAMICO.EU Anche il servizio streaming di sport internazionali ha avviato la sua campagna porta un amico. Se sei abbonato DAZN puoi invitare un amico ad abbonarsi al servizio. Per te...

Calcio postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog MIOCODICEAMICO.EU Anche il servizio streaming di sport internazionali ha avviato la sua campagna porta un amico. Se sei abbonato DAZN puoi invitare un amico ad abbonarsi al servizio. Per te e per lui un mese gratis di DAZN.
Sei interessato? Scrivimi.
Estratto regolamento “INVITA UN AMICO IN DAZN” Quanti mesi gratis posso ottenere? Puoi inviare il link attraverso Whatsapp, Facebook, Email quante volte vuoi ai tuoi amici ma potrai al massimo ottenere 4 mesi gratis sul tuo account indipendentemente dal numero di amici che si registrerà attraverso i tuoi inviti.
Quando riceverò il mese gratis? Riceverai un link da parte di DAZN per attivare il tuo mese gratis, una volta che il sistema avrà verificato che sia tu che il tuo amico abbiate rispettato i Termini e Condizioni del programma. I tempi tecnici necessari a queste verifiche sono di 7 giorni dall’iscrizione del tuo amico.

Fonte: https://www.miocodiceamico.eu/dazn-porta-un-amico/