"Immaginiamo che  tu debba partire con la tua auto per un lungo viaggio di piacere verso una capitale che hai da tanto tempo desiderato visitare, distante 2000 km da casa tua…Hai la tua bella auto...

Economia postato da Monias || 12 anni fa

"Immaginiamo che  tu debba partire con la tua auto per un lungo viaggio di piacere verso una capitale che hai da tanto tempo desiderato visitare, distante 2000 km da casa tua…Hai la tua bella auto e la destinazione che vuoi … certo! è un po’ lontana,  ma è così che hai deciso di andarci … per mille motivi che tu e solo tu puoi sapere!

Spesso realizzare i nostri obiettivi, raggiungere i nostri traguardi, non è una passeggiata sotto il sole, soprattutto quando sono mete ambiziose.

Infatti il viaggio che ti aspetta si può rilevare stimolante, avventuroso e anche pieno di sorprese,alcune piacevoli ma alcune no!

Questo fa parte del rischio di mettersi in viaggio! Le sorprese possono essere legate  a cosa è UTILE dotarsi e fare per affrontare il lungo viaggio e a cosa è GIUSTO possedere per poter raggiungere la tua tanto desiderata destinazione.

Più volte mi è capitato di fare una riflessione nella mia vita .. che non tutto ciò che utile è giusto per noi e per chi è in viaggio con noi ..  ma quasi sempre ciò che è giusto alla fine è anche utile!

E se non lo può essere a volte,  significa che nel lungo viaggio verso la nostra meta, saremmo costretti a percorrere qualche km in più .. ma arriveremo alla nostra meta!

Cosa intendo? ...

.

Clicca qui: "5,7 PASSI... La Formula per essere (veramente) ciò che sei!"

.
Per la Tua crescita personale!

Fonte: http://www.leadershiplab.it/5-7-passi-la-formula-per-essere-quello-che-vuoi.html