DamirLab è il nuovo progetto ideato da Dario Mirri, Direttore Generale della società di Palermo Damir S.r.l., impegnata in pubblicità e comunicazione, al fine di seguire il flusso di costante innov...

Damir S.r.l. e le nuove strategie ideate grazie al contributo di Dario Mirri

Lavoro postato da articolinews || 8 anni fa

DamirLab è il nuovo progetto ideato da Dario Mirri, Direttore Generale della società di Palermo Damir S.r.l., impegnata in pubblicità e comunicazione, al fine di seguire il flusso di costante innovazione che caratterizza questo mondo.

Il nuovo progetto di Dario Mirri: DamirLab

Il mondo della comunicazione e della pubblicità appartengono ad uno scenario costantemente in evoluzione e caratterizzato da innovazione, fatto che conduce anche le società operanti in tale settore a tenersi sempre aggiornate. La società siciliana Damir S.r.l., affermata nel campo della pubblicità e della comunicazione, ha istituito a questo scopo un laboratorio denominato DAMIRLAB creato e promosso dal Direttore Generale Dario Mirri, mettendo in atto così dinamiche di sviluppo in grado di creare un connubio tra gli aspetti consolidati della società, quali territorialità e pluriennale esperienza, e la creazione di nuove modi di fare pubblicità che si basino su modelli di vendita di stampo nuovo, che sono in fase di progressiva affermazione nel panorama di riferimento. La vendita e l'acquisto della pubblicità hanno infatti assunto connotati differenti rispetto alla prassi degli anni precedenti, perciò per non risultare obsoleti, sostiene sempre Dario Mirri, occorre inquadrare i mezzi e le modalità migliori su cui investire il budget, sfruttando la profonda conoscenza della storia e del patrimonio detenuti da Damir S.r.l., relative al territorio su cui opera.

Quadro biografico di Dario Mirri

Dario Mirri è l'attuale Direttore Generale di Damir S.r.l. Classe 1969 consegue la Laurea in Economia e Commercio. Entra a far parte, nel 1991, dell'azienda di famiglia fondata a Palermo dal padre, denominata Damir S.r.l. e specializzata in affissione e pubblicità esterna. La sua mansione iniziale si riferisce alla gestione del credito e all'implementazione del portafoglio impianti collocati nei settori chiave di competenza della società, ovvero Sicilia, Sardegna e Calabria. Acquisita la responsabilità della gestione dell'intero territorio della regione Sicilia, nel 1996 assume incarichi relativi alla supervisione delle strategie commerciali dell'area di responsabilità, che svolge insieme ad un team di dieci persone di cui è a capo. Acquisisce la nomina di Direttore Generale nel 2000, qualifica che lo rende responsabile non solo del settore commerciale, ma anche dei reparti operativo, grafico, di produzione e di affissione, ovvero un organico di settanta persone che rispondono a lui direttamente. La strategia di Dario Mirri punta inoltre alla crescita delle quote di mercato, che ottiene grazie all'acquisizione di aziende locali e all'istituzione di collaborazioni di natura stabile, oltre che all'espansione della società sull'intero territorio nazionale, grazie all'apertura della sede collocata a Milano.

Per ulteriori dettagli relativi a Dario Mirri, è possibile visitare il profilo professionale dedicato.