Dalla sua prima danza mozzafiato alla classica eleganza della celebrazione, la vera sposa di Essense of Australia, Brittany e suo marito abiti eleganti premaman, Alex abiti da sposa con corpetto, h...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Dalla sua prima danza mozzafiato alla classica eleganza della celebrazione, la vera sposa di Essense of Australia, Brittany e suo marito abiti eleganti premaman, Alex abiti da sposa con corpetto, hanno fatto il nodo in un bellissimo matrimonio ispirato all'outdoor. Trasformando la sposa in un abito da sposa in pizzo, Brittany era la sposa più bella. Saluti a questa dolce coppia!


From the Bride: Il nostro matrimonio è stato classico, elegante e pulito, con il rosa pallido, l'oro e l'avorio come i colori principali. Per un matrimonio in agosto, volevamo che il nostro locale fosse luminoso e che corrispondesse al nostro tema estivo. Kendall Plantation è il mix perfetto di attività eleganti e all'aperto, che era esattamente quello che stavamo cercando. Mio marito ama la natura e volevo un matrimonio formale per abbinare davvero i nostri gusti nella piantagione di Kendall. I nostri colori vivaci si fondono perfettamente con la rigogliosa vegetazione degli spazi aperti e l'atmosfera interna aperta, luminosa ed elegante.


Il mio più grande consiglio è che nessuno ricorderà quale decorazione della sedia hai usato, ricorderanno quanto si sono divertiti con i loro cari.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12