Azienda leader nella distribuzione e nella progettazione dei sistemi frenanti, la KNOTT sviluppa concetti innovativi in ambito ingegneristico

Tecnologia postato da presseurorunner || 12 anni fa

Azienda leader nella distribuzione e nella progettazione dei sistemi frenanti, la KNOTT sviluppa concetti innovativi in ambito ingegneristico, proponendo soluzioni avanzate e fortemente competitive sul mercato italiano ed internazionale.

I sistemi di frenaggio messi a punto dalla KNOTT sono garantiti da anni di esperienza comprovata dall’encomiabile attività della casa madre tedesca, presente sul mercato già dal 1976, nonché da grandi investimenti sulla ricerca che hanno permesso di sviluppare un proprio know-how aziendale tale da rendere la KNOTT un’azienda unica dal punto di vista dell’innovazione e dello sviluppo di tecnologie avanzate.

Dalla fase di progettazione di grandi volumi fino alla vendita al dettaglio del singolo pezzo di ricambio tramite lo Shop on-line presente sul sito della KNOTT, l’azienda assicura massima qualità, massima sicurezza e massima funzionalità del prodotto, il quale viene sottoposto a rigorosi stress test in fase di controllo della qualità. Infatti, tutti i dispositivi di marchio KNOTT rispettano severamente tutte le norme di certificazione ISO 9001 garantendo la totale affidabilità ed efficienza di ognuno dei 400 prodotti facenti parte dell’inventario, tra cui è presente un ampio catalogo di registri, ganasce e pinze idrauliche.

La KNOTT è impegnata altresì a sostenere qualsiasi target di clientela, che si tratti di grossi fornitori o di singoli privati, nonché ad assicurare i suoi prodotti sotto tutti i punti di vista, in quanto monitorati e gestiti dall’Ufficio Tecnico dell’azienda a partire dalle prime fasi di progettazione del singolo modello fino alla distribuzione finale del determinato prodotto.

Con la messa a punto della sede operativa di Pianoro (BO), la KNOTT si rivolge a 360 gradi verso il mercato italiano, assumendo la leadership del settore dei sistemi frenanti.

Fonte: http://www.knott.it