Un acessorio che non può mancare al polso di ogni uomo è un orologio che lo rappresenti e ne trasmetta la personalità e il carattere. Se anche tu stai cercando il modello che sia più adatto alle...

Dall’ufficio al tempo libero: Orologi Urban eco drive di Citizen

Italia postato da Maria Turco || 5 anni fa

 

Un acessorio che non può mancare al polso di ogni uomo è un orologio che lo rappresenti e ne trasmetta la personalità e il carattere. Se anche tu stai cercando il modello che sia più adatto alle tue esigenze, l’orologio da uomo Citizen Urban Eco-Drive potrebbe essere quello che fa al caso tuo.  Questo modello di orologio Urban arriva appunto dalla collezione Eco drive di Citizen, garantendo quindi una carica a luce infinita in aggiunta alla riserva di carica di 180 giorni, caratteristiche che lo rendono un modello dalle alte potenzialità performative, molto adatto all’uomo moderno. La cassa ampia gli conferisce un aspetto forte e deciso, mentre il cinturino in morbida pelle e tessuto tecnico fanno di questo modello di orologio il perfetto accessorio per chi è spesso in movimento, tra impegni e lavoro. Come se tutte queste caratteristiche non fossero abbastanza per renderlo il vostro migliore orologio, il Citizen Urban Eco Drive è fornito di un fondo serrato a vite che gli permette di essere impermeabile anche a considerevoli profondità e i materiali con cui è costruito ne fanno un apparechhio adatto a resistere in molteplici situazioni, dagli urti all’esposizione a diversi climi ed ambienti. Questo modello di orologio e la massima espressione dell’uomo dei giorni moderni, che Citizen è riuscita a modellare all’interno di uno strumento estremamente efficiente.

Citizen Urban Eco Drive, dall’ufficio al tempo libero

 

Questo orologio, come già anticipato precedentemente, garantisce la massima prestazione in moltissime situazioni di vita quotidiana, tanto per la routine più semplice, quanto per i contesti più estremi. La sua estrema versatilità deriva dalla esperta elaborazione e progettazione dell’orologio, il cui studio è stato svolto in modo da creare uno strumento che potesse garantire di dare il massimo della performance sia negli orari d’ufficio, ad esempio, che nelle attività sportive più estreme e meno comuni. I materiali che con cui è costruito il cinturino lo rendono pratico e comodo, garantendo comfort e resistenza, non recando alcun fastidio a contatto con la pelle o senza nessun rischio di rottura in caso di urto o strerss. Il design studiato nella progettazione della cassa è basato sullo stesso principio, versatilità e resistenza, dando vita ad uno stile unico ed elegante, ma anche forte e di carattere.

 

Orologi Citizen Urban, per l’uomo moderno

 

Se questa descrizione ancora non ti ha convinti che questo sia l’orologio più adatto alla tua personalità, lasciate che sia la sua efficienza e performabilità a farlo. Provatelo voi stessi direttamente sulla vostra pelle, permettendo che il suo comfort e il suo design pulito ed elegante lo facciano sembrare quasi impercettibile durante le ore di lavoro, oppure che il suo elegante e accantivanete stile lo renda l’accessorio perfetto per le serate mondane. Studiato per resitere a tutto, il Citizen Urban Eco drive garantisce il massimo dell’efficienza e della performance, nei vostri momenti di sport o di svago. Non preoccupatevi di doverlo togliere durante un allenamento o in vacanza al mare, né l’acqua né la sabbia saranno più un problema per il vostro stile!