Dall'OVO all'UOVO: dalle affascinanti lampade Kos alla capsula-servizi Kabinart. Tutto nel segno della forma più antica ed ancestrale: l'uovo.

Dall'OVO, l'affascinante lampada-ovo alla casa a forma di uovo Kabinart

Italia postato da robertocasati || 9 anni fa

Mostra Internazionale dell'Artigianato, Firenze 24 aprile 2015:

il designer Roberto casati presenta la capsula-uovo KABINART, al cui interno vi è alloggiata una postazione multimediale della Cabel IP.

Una postazione in grado di erogare un'infinita serie di servizi: dal pagamento delle multe (servizio gestito, attraverso Pay Box, per l'Unione dei Comuni della Valdera), alla richiesta di certificazioni ed autorizzazioni, ai servizi bancari, e così via.

Kabinart è un modo di rendere pregevole anche un semplice punto servizi, di renderlo adatto  all'armonia delle nostre affascinanti città: IL MONDO DENTRO UN UOVO.

Kabinart è un progetto a cui è stato riconosciuto il brevetto Internazionale.

Secondo Roberto Casati l'armonia si deve sposare all'artigianato con la A maiuscola. Un artigianato in grado di riportare la nostra inventiva ed il nostro saper fare ai livelli di leader Mondiale.

Per questo, accanto a Kabinart, Roberto ha presentato l'affascinante lampada KOS. Una lampada in fine ceramica proposta ai Tavoli Expò 2015 e realizzata, in questo caso, in un esemplare numerato ed esclusivo per Cabel.

Le lampade Kos sono in esposizione presso il prestigioso negozio della ILLUM in via Baracca a Firenze.