La Romania come mercato di sbocco dei prodotti del Lazio, dall’hi-tech all’agricoltura fino ai servizi per il turismo. Le aziende del Lazio come fonte di know-how per un paese, la Romania, in fort...

Economia postato da walter-iasiello || 7 anni fa

La Romania come mercato di sbocco dei prodotti del Lazio, dall’hi-tech all’agricoltura fino ai servizi per il turismo. Le aziende del Lazio come fonte di know-how per un paese, la Romania, in forte crescita. Con questo presupposto si è svolto oggi a Roma, nella sede di Unindustria, il Forum economico Romania-Italia. Il convegno, in collaborazione con la Camera di commercio e Industria della Romania in Italia ed i ministeri economici di Italia e Romania, ha ospitato rappresentanti delle istituzioni europee e 200 imprenditori.

Il Presidente della Camera di Commercio della Romania in Italia Eugen Terteleac ha invitato le imprese italiane a «non andare in Cina, per trovare opportunità di crescita ci sono anche in Europa paesi molto interessanti come la Romania, che con i fondi europei sta mettendo in piedi progetti interessanti».

Fonte: http://walteriasiello.it/2017/03/ict-turismo-opportunita-investire-in-romania/