Pronto a sorprendere tutti gli appassionati della buona tavola, Cooking Chef Kenwood - l’innovativo e completo sistema che non solo frulla, trita, impasta e monta … ma soprattutto cuoce ad in...

Dall’antipasto al dolce con Cooking Chef Kenwood: in tv e sulla stampa le nuove lezioni di cucina per la primavera-estate 2011

Alimentazione postato da pragmatika || 13 anni fa

 

 

 

Pronto a sorprendere tutti gli appassionati della buona tavola, Cooking Chef Kenwood - l’innovativo e completo sistema che non solo frulla, trita, impasta e monta … ma soprattutto cuoce ad induzione i cibi - da aprile fino a giugno torna protagonista in tv, sulla stampa e nel web con nuove e ghiotte ricette facili da realizzare.

 

Cooking Chef Show” a grande richiesta riparte su Gambero Rosso Channel (canale Sky 410) con inedite e appetitose ricette da realizzare assieme a Cooking Chef Kenwood. Grazie alla maestria dello Chef Maurizio Santin e alle molteplici funzionalità del piccolo chef d’acciaio non ci saranno limiti a ciò che potrete realizzare in cucina: primi e secondi piatti, salse, dolci e creme, tutto con assoluta semplicità.

Il sabato e la domenica alle ore 19.30 e in replica gli stessi giorni alle 12:30 , torna in onda su Alice TV (canale Sky 416) l’atteso appuntamento con CucinandoCOOKING, condotto dalla chef Monica Bianchessi. La programmazione si prospetta ricca di novità da non perdere.

Nuovissime le ricette proposte: dai classici primi piatti come i bucatini cacio e pepe agli sfiziosi dessert come per esempio una versione rivisitata del cannolo alla siciliana; da uno squisito secondo a base di pollo e curry al gusto unico della pasta fatta in casa. Un’esperienza di cucina unica, in cui divertimento, creatività e tecnologia si fondono grazie all’utilizzo di Cooking Chef Kenwood e dei suoi molteplici accessori.

Con la collaborazione di x2tv*, inoltre, il programma “CucinandoCOOKING” è il primo esempio augmented TV, un modo nuovo e divertente di godersi un programma televisivo ricevendo al tempo stesso, in modo del tutto gratuito, dei contenuti supplementari sul proprio Ipad o sullo smartphone.

Le ricette sviluppate nelle programmazioni tv saranno disponibili rispettivamente su www.gamberorosso.it e www.alice.tv e nelle nelle omonime riviste.

Le novità non finiscono qui. Anche sulla stampa, in particolare su “La Cucina Italiana” - www.lacucinaitaliana.it - sarà possibile seguire passo dopo passo la realizzazione di piccoli e grandi capolavori culinari, realizzabili in modo semplice e veloce grazie a Cooking Chef Kenwood.

Infine, visitando il sito www.kenwoodclub.it tutti gli appassionati di Cooking Chef Kenwood e dei suoi utili accessori potranno scambiarsi in tempo reale ricette, idee, consigli e, soprattutto, attingere all’esclusivo ricettario Kenwood per essere sempre più protagonisti in cucina. Sul sito tutte le informazioni sull’ampia gamma di prodotti Kenwood.


 

* X2TV è un servizio di intrattenimento, accessibile da terminali digitali fissi e mobili, che accompagna “in parallelo” la programmazione televisiva o radiofonica tradizionale, proponendo un palinsesto di contenuti, approfondimenti e servizi supplementari su tutti i dispositivi collegati ad Internet e dotati di un client X2TV e di un browser Internet.