Cambia sede la filiale BCC Carugate e Inzago di Concorezzo (MB) e si trasferisce dagli attuali locali in via Remo Brambilla 7, ai nuovi ubicati in via Libertà 93, nel pieno centro storico della città.

Italia postato da Meroni Comunicare || 9 anni fa

A partire da lunedì 11 agosto 2014, la filiale di BCC Carugate e Inzago di Concorezzo (MB) si sposta dall’attuale  sede in via Remo Brambilla 7, trasferendosi nei nuovi locali ubicati in Via Libertà 93, nel pieno centro storico della città, all’interno di uno stabile ristrutturato collocato tra la Chiesa Parrocchiale e il Municipio.
Per consentire lo svolgersi delle operazioni di trasloco, la sede di via Brambilla resterà chiusa al pubblico nel pomeriggio di venerdì 8 agosto.
«La filiale di Concorezzo è stata inaugurata nel 2009 - ricorda il Presidente di BCC Carugate e Inzago Giuseppe Maino - La scelta di modificarne oggi l’ubicazione è dettata soprattutto dalla volontà di portare la presenza della Banca in una zona più centrale e nevralgica della città, in cui poter svolgere al meglio il nostro ruolo di attore territoriale. La nuova centralità dello sportello permetterà ai 130 soci e alle centinaia di clienti presenti a Concorezzo, di usufruire più comodamente del servizio offerto dalla Banca».
Il layout della nuova filiale di Concorezzo, che si sviluppa ora su una più ampia superficie di 165 m2, segue le linee guida del concept architettonico ideato dall’Architetto Alberto Cesana, già utilizzato in tutte le filiali di recente apertura o ristrutturazione.
Un layout caratterizzato da spazi più vivibili e luminosi, per migliorare la fruibilità degli ambienti da parte dell’utenza bancaria e dei dipendenti che vi lavorano, e dalla massima efficienza in termini di consumi energetici.
Per quanto riguarda la struttura interna, la nuova filiale presenterà due casse veloci a bancone e tre uffici consulenziali, oltre a una comoda sala d’attesa, posizionata all’ingresso, subito oltre le bussole di sicurezza. La filiale sarà dotata di sportello ATM (bancomat) posizionato lungo via Libertà, proprio di fronte alla Chiesa.
I nuovi locali, operativi da lunedì 11 agosto 2014, saranno inaugurati nel corso del mese di settembre con una cerimonia ufficiale, aperta a tutta la comunità concorezzese.
 
www.bcccarugateinzago.it

Fonte: http://blog.bcccarugate.it/notizie/item/409-da-luned%C3%AC-11-agosto-la-filiale-di-concorezzo-si-trasferisce-nei-nuovi-locali-in-via-libert%C3%A0.html