Siria De Fazio, una delle protagoniste del Grande Fratello 9, condurrà su una web radio alternativa di Bologna il "Siria Rock Gossip"

Gossip postato da blobagency || 11 anni fa

Dal Grande Fratello, edizione 2009 , Siria De Fazio,in arte Siria,  Mercoledi 23 Gennaio condurrà alle ore 15:00 il  "Siria Rock Gossip", format di pettegolezzi, annedoti, retroscena dei personaggi che hanno fatto la storia del Rock. Dove viene trasmesso il programma ? e qui viene la curiosità...su di una  neonata web radio alternativa:la nuovissima Rockradio Skultura.Incredibile ma vero! Siria De Fazio, dagli schermi di una delle trasmissioni più seguite nel nostro Paese, il Grande Fratello,   alle sporche  frequenze di una radio  molto underground,  fatta da dj rockettari , senza  un briciolo di sponsor, dagli occhi perennemente  assonnati. Nata  da pochi mesi, RockRadio Skultura è una radio alternativa con dimora a Bologna; di stampo molto underground,  vive le sue programmazioni  in un atipico appartamento emiliano dal clima universitario; ogni giorno  vanno in onda programmi  (obblig  da Dj non professionisti ) del calibro di:"Frank Zapping" , "Corsia di Emergenza", "Prog-ramma" , "il Filosofo del rock", "Lsd". . All' interno del programma troviamo anche format piu' tranquilli, dal tono piu' ridotto e colloquiale come "Controcultura" o "La paura fa '90".

Un tweet di risposta ad una post di Twitter   della redazione  bolognese  in costante ricerca di qualche speaker in gamba e spigliato...e chi   si presenta negli "studi" di RockRadio Skultura ? La bellissima Siria,di Pomigliano D'Arco ma che ora abita a Milano, in veste più rock che mai, dalla sbigottita redazione della radio, ha sfoggiato  una lunghissima lista di aneddoti/ storielle, in perfetta linea con la musica che quotidianamente Radio Skultura programma!

Tutti i speaker diqualsiasi zona d' Italia possono entrare a far parte nello staff della neonata radio , semplicemente con una mail su antipop.project@gmail.com

Fonte: http://bolognalternativa.blogspot.it/2013/01/siria-dalla-casa-del-grande-fratello-a-speaker-di-una-webradio.html#