Dal 30 maggio 2017 la società CSO PharmaStaff è abilitata alla Somministrazione di Personale
CSO PharmaStaff

L’Agenzia Nazionale delle Politiche Attive del Lavoro ha autorizzato il 30 maggio scorso la società CSO PharmaStaff all’esercizio dell’attività di Somministrazione del Personale.

CSO PharmaStaff nasce affiancandosi a CSO Pharmitalia, azienda leader nel settore delle Contract Sales Organization e forte di un’esperienza decennale di successi, con l’obiettivo di diventare un solido punto di riferimento per le Aziende del settore farmaceutico, con soluzioni d’avanguardia per la gestione dei processi e delle tecnologie, adeguando gli standard operativi italiani a quelli dei mercati più innovativi ed evoluti “.

CSO Pharmitalia e CSO PharmaStaff sono controllate da DPH – Doing Pharmaceutical Holding - un progetto imprenditoriale finalizzato alla realizzazione di una piattaforma dedicata alle aziende che vogliono migliorare o rilanciare alcuni settori dell'impresa, dalle vendite, al marketing, dalle risorse umane, alla business intelligence, alla formazione tecnica e manageriale.

CSO PharmaStaff si occuperà della somministrazione di personale specializzato nel ruolo di ISF, Product Specialist, Product Manager, District e Sales Manager, Key Account Manager, Medical Science Liason, mettendo a frutto l’esperienza acquisita dall’aver ricoperto oltre 1.000 posizioni nel settore delle Contract Sales Organization e potendosi avvalere di un database alimentato da oltre 3.000 profili.

CSO PharmaStaff potrà soddisfare le esigenze dei Clienti in ordine alla creazione di linee dedicate alla Primary e alla Secondary Care, a progettualità per il mondo della Farmacia, al Vacancy Management, alla costruzione di Task Force e all’esecuzione di piani di espansione di Field Force.

Velocità di reazione, qualità nell’interpretare i fabbisogni delle Aziende di settore e sensibilità per le persone costituiranno la missione di CSO PhamaStaff.

CSO PharmaStaff ha il suo head office a Milano e, grazie alle sue sedi distaccate di Parma, Livorno e Roma, garantirà la copertura dell’intero territorio nazionale.

Fonte: http://www.csopharmastaff.com