La data del 28 febbraio è stata cerchiata in rosso da molte catene di ipermercati, che giovedì lanceranno le loro nuove promozioni. Succede da PAM, che “gioca il jolly” puntando sul sottocosto, e...
postato da ultimoprezzo il 26/02/2013
Categoria: Economia - tags: bennet + offerte + pam + sottocosto + volantino
Volantino sottocosto Pam

La data del 28 febbraio è stata cerchiata in rosso da molte catene di ipermercati, che giovedì lanceranno le loro nuove promozioni. Succede da PAM, che “gioca il jolly” puntando sul sottocosto, e da Bennet, che invece focalizza la propria attenzione su uno speciale giardinaggio (valido fino al 13 marzo) per anticipare la concorrenza e dare modo ai consumatori di prepararsi alla primavera.

Fonte: http://www.ultimoprezzo.com/blog/2013/02/26/dal-28-febbraio-sottocosto-pam-e-promozione-bennet-puntano-sugli-alimentari-ma-senza-acuti/