Saer è l’azienda di Cassano Magnago (Varese) che offre servizio di montaggio e smontaggio gru, assistenza, vendita di ricambi originali per gru e macchine edili, soluzioni di noleggio e molto altro.

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Cerchi un’azienda specializzata nel settore delle macchine edili? Per montaggio e smontaggio, gru a noleggio, vendita di ricambi originali per gru scegli Saer di Virelli, con sede a Cassano Magnago (Varese).

Saer nasce nel 1975, e con oltre 40 anni d'esperienza è in grado di offrirti solo il meglio per le tue macchine edili.
Montaggio e smontaggio gru, soluzioni di noleggio, vendita di ricambi originali... lo staff di Saer è a completa disposizione per qualsiasi esigenza, offrendo un servizio di assistenza continuo.

montaggio e smontaggio gru

Vendita ricambi originali gru, questo e molto altro da Saer

Saer di occupa di vendita di ricambi originali per gru edili e carroponte, con una ricca scelta di prodotti di qualità grazie ad un ampio magazzino, fornito anche di attrezzature per il sollevamento, come brache, ganci, catene e golfari.
Tutti i ricambi venduti da Saer sono originali e conformi alle normative, e il suo staff è sempre a disposizione per gestire ogni vostra richiesta e seguirvi durante l'acquisto, garantendo qualità, sicurezza, velocità di consegna e prezzi convenienti, e anche dopo l'acquisto, con un efficiente servizio di assistenza post vendita. Senza impegno è possibile richiedere informazioni riguardanti costi e natura del ricambio per ricevere prontamente risposte alle proprie esigenze.
E' inoltre disponibile per tutte le gru fornitura e servizio di montaggio direttamente in cantiere dei nuovi dispositivi anticollisione.
Saer è rivenditore autorizzato di importanti marchi, offre un vasto assortimento di ricambi con un magazzino fornito, mette a disposizione uno staff per seguire la clientela durante e dopo la vendita, che avviene in maniera puntuale e precisa, con spedizioni in tutta Italia nell'arco di 24/48 ore e in modo sicuro e veloce anche nei paesi CEE, mantenendo prezzi contenuti.

Saer offre assistenza gru, tutto il supporto che cerchi

Nel caso di montaggio e smontaggio delle gru, Saer si occupa di effettuare sopralluoghi per valutare il lavoro e le possibili manovre, individuare e gestire mezzi di trasporto e sollevamento, eseguire le procedure di sicurezza necessarie, offrire consulenza sulle possibili configurazioni delle gru ed eseguire il collaudo finale.
Ogni operazione è curata in ogni minimo dettaglio per garantire la massima soddisfazione della clientela, per questo Saer è stata scelta come partner da leader nazionale ed esteri del settore edile.
Per assistenza su gru edili e carroponte, montaggio, smontaggio o acquisto di pezzi di ricambio originali di qualità non esitare a contattare Saer, il suo staff è sempre pronto a rispondere ad ogni domanda con cortesia e professionalità.

Fonte: http://www.saervirelli.it