Installatori, Distributori e Utenti finali: il nuovo spazio web fornisce tutte le informazioni e i servizi necessari per trarre il massimo beneficio dalle soluzioni dell’azienda leader negli allarmi senza...

DAITEM ridisegna il proprio modo di comunicare con un sito web totalmente rinnovato nella grafica ma soprattutto nel linguaggio

Attualità postato da pragmatika || 8 anni fa

Approfondire tutte le potenzialità delle soluzioni senza fili DAITEM e-nova e DAITEM e-square; sapere rapidamente attraverso la geo-localizzazione dove si trova l’Installatore Partner DAITEM (IPD) più vicino o il Distributore Selezionato DAITEM; approfondire come gestire a distanza, attraverso smartphone e tablet, tutti i sistemi installati grazie all’APP e-DAITEM e all’ambiente cloud messo a disposizione dall’azienda. Queste sono solo alcune delle informazioni reperibili sul nuovo sito dell’azienda.

 

www.daitem.it, online dal 15 luglio, è studiato per far capire subito al navigatore gli elementi salienti della Soluzione DAITEM e far conoscere le Promozioni. Permettere all’utente finale di cogliere i vantaggi è il primo obiettivo. Più informati e meglio.

 

Naturalmente sono integrati nel sito tutti i riferimenti per accedere al servizio tecnico - contattabile via chat, whatsapp, mail o telefono - e le notizie sull’azienda, sulle novità di prodotto e sulle certificazioni e garanzie abbinate alle proprie soluzioni, oltre naturalmente alle aree riservate per Installatori Partner, Distributori Selezionati e Installatori Specialisti.

La nuova struttura del sito conserva molto ben evidenziata nei menu di navigazione l’area dedicata agli Installatori Partner DAITEM.

 

Il ridisegno del sito DAITEM parte dalla consapevolezza che la comunità che fa riferimento alle nostre tecnologie è oggi molto ampia. Chi approccia alle nostre soluzioni deve quindi poter disporre con continuità e immediatezza delle informazioni e dei servizi necessari per valutarne il valore e ottimizzarne l’utilizzo, sia che si tratti di un Partner, di un Distributore o di un Utente finale”, ha commentato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM.