191-21X e 195-21X sono i due nuovi rivelatori ad infrarossi con fotocamera integrata della linea DAITEM Primera progettati per la videosicurezza.

Daitem presenta 191-21X e 195-21X, due novità assolute della linea Daitem Primera

Tecnologia postato da seodmlogica || 12 anni fa

191-21X e 195-21X sono i due nuovi rivelatori ad infrarossi con fotocamera integrata della linea DAITEM Primera per la videosicurezza.

Il modello 191-21X consente di registrare la sequenza dei fotogrammi nel momento in cui si attivano gli allarmi nella propria abitazione e nelle proprie aree protette. La fotocamera integrata dotata di flash è in grado di garantire la massima nitidezza e luminosità delle immagini anche di notte e in condizioni di scarsa visibilità. Le sequenze registrate vengono salvate in memoria mediante una scheda microSD installata nel dispositivo, la quale potrà essere inserita successivamente nel proprio pc per visualizzare le immagini con la data e l’ora dello scatto e ricostruire quindi con precisione dettagliata i momenti dell’evento. In alternativa, è possibile utilizzare la tecnologia Bluetooth® per trasferire le immagini attraverso un telefono cellulare.

Il rivelatore 195-21X offre la possibilità di eseguire una verifica visiva da remoto della segnalazione d’allarme grazie all’innovativo comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X di Daitem: le immagini registrate dalla fotocamera integrata vengono inviate via radio TwinBand® al comunicatore telefonico, che le trasmette a sua volta via MMS al proprio smartphone in tempo reale. Il nuovo dispositivo GSM/GPRS 473-29X di Daitem integrato al rilevatore 195-21X permette dunque di ricevere a distanza le registrazioni direttamente sul proprio telefonino e di controllare sempre quello che succede all’interno delle proprie residenze.

Con la nuova versione Pet immune dotata di tecnologia intelligente “Animal Sense”, disponibile per entrambi i rivelatori, gli antifurti sono finalmente in grado di distinguere il passaggio di un animale dalla presenza di un uomo.