DAITEM allarmi senza fili è l'alternativa all'allaccio di sistemai di antifurto per casa di tipo tradizionale. Con DAITEM sei libero dai fili e dall'esigenza di portare tracce.

Tecnologia postato da allarmi1 || 7 anni fa

Perché parlare di antifurti senza fili quando la rete è piena di offerte per questo genere di apparecchiature? Perché affidare la propria sicurezza, quella dei nostri beni e dei nostri cari ad un illustre sconosciuto non sempre è la soluzione migliore.

DAITEM allarmi senza fili è da sempre uno dei connubi più riusciti tra sicurezza, versatilità e rapporto qualità/prezzo. Mi spiego. Un allarme radio DAITEM è installabile ovunque, anche in assenza di predisposizione all'allaccio di un allarme di tipo tradizionale. Puoi integrarlo, personalizzarlo ed ampliarlo quando e come vuoi, anche nel tempo. Non richiede alimentazione alla rete elettrica ed è immune ai più comuni tentativi di disturbo messi in atto dal ladro, ossia quello radio ed il tentativo di clonazione.

Ed in caso di trasloco? Niente paura, il tuo allarme radio DAITEM trasloca con te, grazie all'estrema semplicità di installazione lo puoi smontare e rimontare nella nuova abitazione senza difficoltà, anche affidandoti all'esperienza di un IPD (installatore partner DAITEM) operante nella tua zona.

Ecco la novità. Grazie alla app dedicata ed al portale e-Daitem, si possono controllare gli allarmi senza fili DAITEM con facilità anche da remoto, basterà uno smartphone. La funzione on demand fa si che tu possa accendere e spegnere il sistema pur non trovandoti nei pressi di casa controllando, se presenti, anche le soluzioni di comfort ed automazione, come caldaia e luci.

Con DAITEM e la sua linea di allarmi senza fili potrai anche vedere con i tuoi occhi quello che accade in casa in caso di evento. Grazie a speciali rivelatori con fotocamera a bordo, non soltanto il sistema rileverà la presenza dell'intruso, ma potrà anche scattare una sequenza di immagini che verranno memorizzate ed immediatamente inviate via MMS ad un numero telefonico preimpostato in fase di installazione del sistema. Pensa, tutto questo DAITEM lo rende possibile senza l'ombra di un filo e senza la necessità di portare una, dico anche solo una traccia. Bel risparmio, non ti pare?

Come accennavo, gli allarmi senza fili DAITEM si alimentano a batteria, le batterie utilizzate sono dedicate ed a lunga durata, quindi addio a cambi frequenti, disagevoli e dispendiosi di pile.

Se vuoi curiosare tra tutti i tipi di protezione DAITEM disponibili, coma la rilevazione volumetrica per interno sia semplice che con fotocamera, la rilevazione per esterno, i sensori contro l'apertura di porte e finestre, i rilevatori ad effetto tenda, gli antifumo ed altro ancora, metto a tua disposizione questo indirizzo: www.allarmidaitem.it

Fonte: http://www.allarmidaitem.it