In commercio esistono molti accessori in grado di migliorare gli incontri sessuali, perché offrono numerosi vantaggi, e possono essere dei validissimi alleati per l'uomo e per la donna. I prodotti...

Dai una Svolta Alla Tua Vita Amorosa: Scopri la Guaina per Pene

Intrattenimento postato da EnricaLorberti || 6 anni fa

In commercio esistono molti accessori in grado di migliorare gli incontri sessuali, perché offrono numerosi vantaggi, e possono essere dei validissimi alleati per l'uomo e per la donna. I prodotti disponibili nei sexy shop, sia intesi come negozi fisici che negozi on line sono molteplici, e molto variegati anche per quanto concerne un determinato tipo di prodotto. Questi oggetti e le rispettive varianti presentano determinate caratteristiche, pensate per adattarsi al meglio alle esigenze di ciascuno. Possono differenziarsi per materiale, caratteristiche, funzioni extra, e così via.

Un importante sex toy che si rivela un ottimo alleato per l’uomo nei rapporti a letto è rappresentato dalla guaina per pene, dotato di una sorta di prolunga del membro maschile che offre notevoli vantaggi. Lo scopo primario è quello di aiutare il pene a risultare più lungo e con più spessore, ma a seconda dei modelli è possibile individuare altre caratteristiche altrettanto degne di nota.

Guaina per Pene con Prolungamento: le Caratteristiche

La guaina per pene dotato di prolungamento può aggiungere diversi centimetri in più al pene maschile, ma anche più consistenza, e può essere di diversi tipi. Questo accessorio presenta inoltre alcune protuberanze, che sono utili a garantire ancora più piacere alla partner.

Si possono applicare con estrema facilità, e non necessitano di alcun supporto. La loro consistenza è morbida ed inodore. Hanno forme diverse, che variano a seconda del tipo di guaina fallica.

Si tratta di un prodotto estremamente sicuro quando realizzato con materiali che non recano alcun tipo di problema, come ad esempio il silicone. Per questa ragione, le guaine falliche impediscono sul nascere eventuali allergie o rossori e fastidiosi pruriti. Utilizzando una guaina fallica con prolunga si può quindi stare tranquilli e pensare a divertirsi, certi di ottenere un risultato soddisfacente anche per la propria compagna a letto.

Un altro aspetto da tenere in considerazione è la loro resistenza: scegliendo le guaine per pene di maggior qualità, si può stare tranquilli anche del fatto che sono accessori molto resistenti, in grado di reggere anche i rapporti sessuali più selvaggi.

Guaina per Pene con Prolungamento: gli Effetti

Gli effetti procurati da una guaina per pene con prolungamento non si limitano all'importante compito di offrire la sensazione di avere un pene molto più lungo, ma anche a regalare l'effetto di uno spessore maggiore. I vantaggi ottenuti da tutto ciò sono senz'altro molto rilevanti, per ovvie ragioni. Inoltre, non dà alcun tipo di fastidio, essendo comodissima da indossare.

Ma le guaine che regalano l'effetto di allungare e ingrossare il pene si spingono anche oltre: esistono molti modelli in commercio dotati di protuberanze di vario genere, le quali sono state pensate per stimolare ancora di più la partner durante i rapporti sessuali. Non solo: possono persino garantire una maggiore durata delle proprie performance, poiché alcuni tipi di guaina per pene sono in grado di ritardare l'eiaculazione.

 

Tutti i Benefici della Guaina per Pene con Prolungamento

I benefici recati dalla guaina per pene sono molteplici, dal punto di vista pratico. Recano soddisfazione sia all'uomo che lo indossa che alle donne che lo accolgono al loro interno, le quali provano immensa goduria. I benefit sono pertanto ascrivibili alla qualità del rapporto sessuale nel suo complesso, visto che oltre che alle dimensioni e a effetti inediti per il piacere di lei, certe varianti intervengono anche per quanto riguarda la durata. Ma i benefici sono anche di ordine psicologico. L'utilizzo di questo sex toy può infatti accrescere l'autostima di chi lo utilizza, perché se un tempo aveva problemi nei rapporti sessuali e si sentiva a disagio per le dimensioni, grazie a questo giocattolo sessuale tutto viene risolto. Il fatto di risolvere i problemi a letto si traduce inevitabilmente in una maggiore acquisizione di fiducia in sé stessi.

In relazione a tutto quanto spiegato, la guaina per pene si rivela sicuramente essere una buona, anzi ottima scelta per tutti coloro che hanno il desiderio di migliorare le proprie performance a letto.