Un mondo fantasioso, divertente e dinamico: i favolosi adesivi murali con orsetti sono il giusto modo per decorare la cameretta dei più piccini.

Fumetti e Cartoni Animati postato da RebeccaN || 7 anni fa

Un mondo fantasioso, divertente e dinamico: i favolosi adesivi murali con orsetti sono il giusto modo per decorare la cameretta dei più piccini. Il loro ambiente di gioco potrà essere sempre nuovo e stimolante.

Adesivi Murali per la Cameretta: Orsetti e Giocattoli

Viaggiando con la fantasia, i bambini potranno trovarsi ogni giorno in uno scenario diverso: oggi nello spazio profondo nel bel mezzo di pianeti e costellazioni in cui saranno in compagnia di un orsetto astronauta, domani in un mondo preistorico fra dinosauri di ogni specie di cui uno cavalcato da un orsetto esploratore, mentre le piccole principesse potranno avere il loro meraviglioso castello in cui una balia tenerissima è un’orsacchiotta vestita di rosa.

La scelta degli stickers è, infatti, molto varia, potendo contare su infinite combinazioni disponibili, che vanno oltre i classici adesivi murali con orsetti per la cameretta, spaziando dagli stickers con giocattoli, ai metri per la misurazione, alle costellazioni adesive e così via. Le possibilità a disposizione del cliente sono due: acquistare la combinazione di stickers preconfezionata in base ad una particolare area tematica oppure crearla da sé selezionando i singoli pezzi e  componendo un ambiente che possa essere più congeniale ai gusti del bambino, il tutto nel rispetto di un budget alla portata di ogni famiglia.

Gli adesivi inoltre sono facili e divertenti da applicare su ogni tipo di superficie liscia, non richiedendo particolari competenze né alcun tipo di attrezzatura: basterà seguire le semplici istruzioni contenute nella confezione ed armarsi di tanta fantasia. Soprattutto, la loro rimozione richiede un semplice gesto, senza la preoccupazione dovuta a eventuali macchie o aloni, qualsiasi sia la superficie su cui siano applicati.

Il materiale di cui sono composti è di elevata qualità; ciò permette un’ alta resistenza degli stickers, garantisce la loro sicurezza nei confronti dei bambini e ne permette il lavaggio con estrema praticità. Esso è inoltre ecosostenibile, essendo riciclabile al 100%.

Adesivi Murali: dagli Orsetti allo Sport, la Crescita

I piccoli saranno accompagnati lungo tutta la loro crescita, con adesivi adatti ad ogni fase dell’infanzia: dolci e simpatici animaletti dai colori vivaci ed orsetti adesivi adorneranno le pareti intorno alle loro culle; quando muoveranno i loro primi passi saranno circondati dagli stickers dei loro cartoni animati preferiti; infine quando cominceranno ad andare a scuola potranno  scegliere adesivi di sport da loro praticati. Tra gli adolescenti vanno molto di moda gli stickers che sembrano dei murales o graffiti coloratissimi fatti direttamente sul loro muro, con il vantaggio che in realtà si rimuoveranno molto facilmente non appena vi stancherete di vederli lì. Con gli adesivi murali ogni adolescente e bambino potrà dare spazio alla creatività e dare alla cameretta il carattere che più lo rispecchia, dato che questo è l’ambiente in cui cresceranno. È anche possibile attaccare gli adesivi murali sulla porta, qualora fosse una superficie liscia, per segnalare il nome del “proprietario” della stanza.

 

Ogni fase della crescita ha il suo stickers murale ideale, ogni stile e ogni stanza della casa: ecco perché gli adesivi murali sono la risposta a ogni spazio che non sapete come decorare, grazie alle infinite varianti a vostra disposizione!

Fonte: http://stickersmurali.net/blog/adesivi-murali-gli-orsacchiotti-piu-teneri/