blog LAMIADUSTER.IT Per la serie "vi descrivo la Dacia Duster pezzo a pezzo" in questo articolo vi descrivo il volante. Il volante, insieme alla leva del cambio, è il nostro contatto fisic...

Tecnologia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIADUSTER.IT
Per la serie "vi descrivo la Dacia Duster pezzo a pezzo" in questo articolo vi descrivo il volante. Il volante, insieme alla leva del cambio, è il nostro contatto fisico con l’auto, quindi è importante che ci dia buone sensazioni.
Vi dico subito che il volante della Dacia Duster non ha nulla di eccezionale, ne in pregio ne in difetto, rispetto alle altre auto, rientra assolutamente nella norma. Il volante ha un diametro di 36 cm, non è perfettamente tondo, ma nella parte inferiore il cerchio è leggermente schiacciato.
Al tatto è solo leggermente ruvido, più plastica che similpelle, non offre sensazioni particolari. Con il caldo non scalda, non fa sudare le mani.
Il tubolare del cerchio esterno è leggermente ovalizzato, cioè appiattito nella parte esterna, e questo aiuta ad impugnarlo comodamente.
Le cuciture della similpelle non si vedono quasi, sono nascoste alla vista nella parte interna del volante .
Leggi la recensione completa sul blog: https://www.lamiaduster.it/il-volante-della-dacia-duster/ #dacia#duster#daciaduster

Fonte: https://www.lamiaduster.it/il-volante-della-dacia-duster/