blog LAMIADUSTER.IT Noi italiani si dice che non leggiamo mai i manuali di istruzione. Io quando ho comprato la mia nuova automobile li ho divorati. Ecco un riassunto dei manuali della nuova...

Tecnologia postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIADUSTER.IT Noi italiani si dice che non leggiamo mai i manuali di istruzione. Io quando ho comprato la mia nuova automobile li ho divorati. Ecco un riassunto dei manuali della nuova #dacia#duster e del #medianav.
Ho trovato i manuali della Dacia Duster dentro il cassettino del cruscotto in una confezione azzurra. In tutto ci sono due manuali e due foglietti integrativi (per la mia Eco-G):
Libretto di istruzioni Dacia Duster manuale Media-NAV Evolution Istruzioni Veicoli a GPL Indicazioni per Airbag Non dico di impararli a memoria, ma sfogliarli si, per saperne il contenuto e magari avere idea che la soluzione alla nostra domanda è proprio nel manuale.
Istruzioni Dacia Duster Il libretto di istruzioni invece è denso di informazioni: su alcune pagine si può scorrere via senza guardarle (tutti siamo in grado di inserire la freccia), altre vanno lette con attenzione, specialmente tutta la parte che riguarda l’elettronica dell’auto.
Il manuale interamente in italiano è diviso in 6 sezioni:
fate conoscenza con il vostro veicolo la guida il vostro confort Manutenzione Consigli pratici caratteristiche tecniche
Scopri di più seguendo il link del blog Dacia Duster.

Fonte: https://www.lamiaduster.it/i-manuali-della-dacia-duster/