Techmania è già pronta a sbalordire i propri clienti, anche quelli on line, con una nuova strabiliante operazione. “One Shot” il titolo dell’iniziativa che offrirà prodotti di punta a prezzi...
Le promozioni per le festività natalizie 2012

Un prodotto, un tiro, un acquirente, un giorno a settimana. Techmania non smette di sorprendere e già pensa a come sbalordire la propria clientela. Diventata grande – lo scorso 1° dicembre si è tenuto l’evento per i festeggiamenti del primo anniversario del punto vendita sito a Battipaglia (Sa) – l’azienda specializzata nella vendita di prodotti di elettronica, telefonia ed informatica ha già in programma le prossime mosse con cui lasciare a bocca aperta, ancora una volta, i propri clienti. E non solo quelli dello store succitato, ma anche e soprattutto quelli on-line.

 

 

Con Fabiano Sole, Responsabile Marketing e Comunicazione di Techmania, abbiamo rivissuto la splendida serata di sabato 1° dicembre, evidenziato il cammino tracciato dall’azienda in questi ultimi dodici mesi, ripassato le operazioni che le hanno fatto guadagnare ancora di più la fiducia degli acquirenti, sia on line che off line, ma anche e soprattutto abbiamo parlato di “One Shot”, la prossima iniziativa in rampa di lancio.

 

 

Tante le persone, Fabiano, che lo scorso sabato 1° dicembre hanno gremito il punto vendita di Battipaglia. Che atmosfera si è vissuta durante la serata?
E’ stata una festa a tutti gli effetti con una partecipazione di pubblico davvero notevole.  Siamo contenti che tanti clienti siano riusciti ad acquistare i prodotti desiderati a prezzi molto vantaggiosi, ma al tempo stesso siamo dispiaciuti per chi, pur avendo fatto una lunga fila, non è riuscito ad acquistare per esaurimento delle scorte a disposizione.

 

Si può dire, quindi, che la clientela di Techmania è affezionata alle continue ed innovative iniziative proposte?
La nostra clientela, attenta ed esigente, ci segue costantemente appezzando effettivamente sia le promozioni settimanali sia le iniziative speciali che proponiamo nel corso dell’anno arrivando talvolta a suggerirci indirettamente nuove azioni da intraprendere. La risonanza generata dall’evento del 1° dicembre è stata tale che anche la clientela on-line ci ha richiesto di sviluppare qualche attività simile dedicata all’e-commerce.   

 

 

Le persone che con voi hanno festeggiato il primo anno d’attività dello store di via Brodolini sono tornate a casa con tanti premi e gadget, ma soprattutto hanno avuto modo di appurare personalmente l’avanguardia della vostra attività. E per i clienti on line quali saranno le prossime mosse?
Abbiamo previsto una particolare operazione che si svolgerà esclusivamente on line, intitolata “One Shot”. In pratica, una volta a settimana, molto probabilmente di mercoledì, tutti gli utenti/clienti registrati al sito www.techmania.biz potranno partecipare ad un “gioco”. Sulla home del sito comparirà un’immagine di un prodotto di punta, che potrà essere ad esempio uno smartphone di ultima generazione o un televisore, offerto ad un prezzo scontato del 40/50% rispetto a quello di listino. Accanto all’immagine sarà attivo un count down, al termine del quale, l’utente che per primo avrà completato la transizione si aggiudicherà il prodotto. D’ora in poi con Techmania si vivrà un “mercoledì stellare”.

 

 

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; info@techmania.biz; www.techmania.biz

 

Fonte: http://www.techmania.biz