“ TI RIPETERO' ”: il video dei PALASPORTE' uscito oggi il nuovissimo videoclip dei Palasport: “Ti ripetero'” (questo il titolo del brano), affronta la tematica della bulimia provocata dal fenomen...

Da oggi i Palasport su Youtube con "Ti ripetero'".

Musica postato da luigimosello || 6 anni fa

  “ TI RIPETERO' ”: il video dei PALASPORT

E' uscito oggi il nuovissimo videoclip dei
Palasport: “Ti ripetero'” (questo il titolo del brano), affronta la tematica della bulimia provocata dal fenomeno dilagante soprattutto nelle scuole: il bullismo.
Un messaggio di disponibilita' umana e soprattutto un incitamento ad andare avanti denunciando questo “malessere sociale” che puo' essere eliminato esclusivamente rendendolo piu' noto possibile e quindi piu' circoscrivibile.
Molto particolari le luci del video e suggestive le inquadrature impreziosite dalle note e dalle parole del brano composto dai
Palasport in collaborazione con Francesco Boccia e Ciro Esposito (gia' autori di “Grande amore”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2015 nell' interpretazione de “Il Volo”).
La band è forte di una decennale esperienza in veste di cover band dei mitici “Pooh”, (su Youtube è visibile un loro concerto insieme) e quest' estate sono impegnati in un serrato Tour che li vedra' presenti in varie Citta' d' Italia.
“Ti ripeterò” è scaricabile da tutti i Digital Store.
Uff. Stampa
Music Universe a.c.m.


Video : https://www.youtube.com/watch?v=mJ48Mwzk48E

FB:https://www.facebook.com/PALASPORTBAND/

 

Tw:https://twitter.com/PALASPORT1

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=mJ48Mwzk48E&t=1s[/youtube]