Mazzoli Arredamenti a Roma, in viale Trastevere, è garanzia di alta qualità del mobile dal 1968. Oggi l'azienda è leader nel settore per quanto riguarda la progettazione e realizzazione di cucin...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Mazzoli Arredamenti a Roma, in viale Trastevere, è garanzia di alta qualità del mobile dal 1968.

Oggi l'azienda è leader nel settore per quanto riguarda la progettazione e realizzazione di cucine su misura.

Mazzoli propone, nel suo spazio espositivo a Roma, una vasta gamma di cucine dei migliori marchi sul mercato, come le cucine Snaidero, espressione dello stile italiano di altissimo livello.

Le cucine Snaidero infatti, sono la perfetta sintesi di esperienza e creatività, grazie ai materiali utilizzati, al design ricercato ed elegante e alla massima cura dei dettagli.

Una cucina Snaidero è la soluzione ideale per chi cerca una cucina davvero unica.

Da Mazzoli Arredamenti è possibile trovare i mobili dei vostri sogni, sia classici che moderni, addatti a tutte le esigenze e realizzati con i migliori materiali, come legnami di prima scelta e vernici atossiche, per durare nel tempo. Insomma: la massima qualità al giusto prezzo, è questa la filossofia di Mazzoli Arredamenti.

Il qualificato staff di Mazzoli Arredamenti, cortese e professionale, accompagnerà il cliente nella scelta della cucina più adatta alla propria abitazione fino alla fase del montaggio, eseguito da tecnici esperti, per soddisfare pienamente ogni esigenza del cliente.

 

Fonte: http://www.mazzoliarredamenti.com/