In download gratuito le indicazioni dettagliate per non arrivare tardi alla partita. E per chi resta a casa la via più veloce per raggiungere il maxischermo più vicino.

Tecnologia postato da birbante || 11 anni fa

Garmin, leader mondiale nella navigazione satellitare, regala ai propri utenti una guida completa agli europei di calcio in avvio in Polonia e Ucraina. Collegandosi al sito Garmin è possibile infatti scaricare i punti di interesse che permettono di raggiungere con facilità gli impianti della manifestazione ma anche i luoghi di ritiro di tutte le nazionali e le zone dedicate ai tifosi per assistere pubblicamente alle partite. Non mancano indicazioni specifiche sulle partite in programma in ogni stadio e il dettaglio della dislocazione di biglietterie, parcheggi e cancelli di ingresso per non perdersi il calcio di inizio di ogni match.

I tifosi che partecipano all’evento possono così raggiungere facilmente gli stadi e fare sentire il loro calore alla squadra anche nei giorni di pausa dalle competizioni. Chi non è partito può comunque conoscere la dislocazione di oltre 350 zone dotate di maxischermo in Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e UK per vivere più intensamente un’esperienza coinvolgente come quella della massima competizione continentale di calcio.

Fonte: http://www.garmin.com/it/extra/download/automotive/euro-2012/