A partire dal 4 Dicembre al 9 Gennaio 2011 la spiaggia di Bellaria ospiterà una delle sculture di sabbia più famose ed originali in Italia: “Gli Angeli della Sabbia”.

Eventi postato da omarba || 12 anni fa

 

I Presepi di Sabbia occupano da qualche anno un posto unico nell’immaginario turistico. Anche il Natale 2011 ospiterà sculture di sabbia a tema natalizio nelle località balneari della Riviera Adriatica.

A partire dal 4 Dicembre al 9 Gennaio 2011 la spiaggia di Bellaria ospiterà una delle sculture di sabbia più famose ed originali in Italia: “Gli Angeli della Sabbia”. Si tratta di una vera e propria scenografia che raffigura ben 50 personaggi del Presepe, insieme anche ad animali. Gli hotel di Bellaria che restano aperti tutto l’anno hanno già pronte offerte vantaggiose per tutti i tipi di turisti.

Le feste natalizie sono sempre più vicine e anche le novità che porteranno in questo 2011 attirano sempre più l’attenzione. Anche Torre Pedrera si trasformerà in un palcoscenico di sculture di sabbia, visitabili dall’8 Dicembre all’8 di Gennaio 2012. Chi desidera trascorrere qualche giorno nella suggestiva città di Torre Pedrera o in quelle limitrofe, può richiedere offerte e preventivi in uno dei tanti hotel di Rimini. Il Presepe di Torre Pedrera raffigura quest’anno una visione della Terra come Giardino dell’Eden. E’ stato realizzato dal maestro della sabbia Leonardo Ugolini e dalla sua squadra.

Fonte: http://www.goarticoli.com/viaggi/da-dicembre-a-gennaio-presepi-di-sabbia-nella-riviera-romagnola.html