Il mercato italiano, negli ultimi anni, ha visto una continua crescita per quanto riguarda il settore dell’arredamento e del home dècor. Ciò che più è di tendenza oggigiorno sono gli adesivi mur...

Da carattere alla tua casa grazie agli adesivi da parete

Italia postato da katia verdani || 5 anni fa

 

Il mercato italiano, negli ultimi anni, ha visto una continua crescita per quanto riguarda il settore dell’arredamento e del home dècor. Ciò che più è di tendenza oggigiorno sono gli adesivi murali: ultima novità che offre la possibilità di decorare qualsiasi tipo di stanza a proprio piacimento, con una frase, con un personaggio famoso, con animale e molto. Realizzati in resina, in vinile, in gomma o in carta solo la soluzione ideale per chi desidera decorare o rimodernare la casa; basta un semplice click per poterli acquistare online e averli in pronta consegna. Gli adesivi murali sono adatti anche per donare carattere alle pareti di hotel, bar, ristoranti, uffici e negozi; esistono stickers per ogni esigenza: colorati o in bianco e nero, moderni o retrò, per la casa o per il lavoro, per bambini o per adulti. Continuate a leggere per scoprire come utilizzarli e quali siano i vantaggi.

 

Adesivi murali per decorare i tuoi spazi interni

 

È la prima volta che sentite parlare di stickers da parete e non sapete come funzionano ma soprattutto perché sono l’ultima tendenza? Gli adesivi da muro offrono la giusta soluzione per decorare i muri domestici perché attraverso pochi e semplici passaggi si ha la possibilità di trasformare un muro spoglio e vuoto in una superficie di carattere, personalizzata e moderna. Facili e veloci da applicare, possono essere posizionati in qualunque parete con la possibilità di toglierli in qualunque momento senza rovinare in alcuna maniera il muro. Generalmente sono realizzati in materiali sintetici o in carta trattata, progettati per resistere al passare del tempo e all’umidità, mantenendo in condizioni perfette il colore originale. Gli stickers da muro hanno la caratteristica di infondere, qualora lo si voglia, uno stile elegante e delicato alle stanze come sala e cucina grazie a disegni e decorazioni di design, possono per di più donare un nuovo aspetto più giovanile e moderno. Nei negozi specializzati o sui siti web è possibile trovare un’infinità di varianti di stickers; da quelli per bambini e adolescenti, da quelli per la cucina a quelli per il bagno, da quelli bianco e nero a quelli colorati, da quelli per decorare la casa a quelli per l’attività commerciali, da quelli romantici a quelli spiritosi o motivazionali.  

 

Scopri la vasta gamma di adesivi da parete

 

Gli stickers murali come abbiamo precedentemente detto hanno la funzione di decorare e abbellire la propria casa e, grazie alla loro economicità, possono essere acquistati da chiunque abbia voglia di apportare una novità all’interno del proprio arredo. Vari e versatili, gli adesivi da parete sono adatti ad ogni gusto e ad ogni esigenze. Molto spesso si trovano articoli e commenti di mamme che hanno arredato la cameretta dei loro figli con stickers murali con animaletti, con i personaggi delle favole e dei cartoni animati. Ma non è solo questo. Quanti di voi vorrebbero alzarsi la mattina e iniziare la frase con la giusta carica emotiva? Gli adesivi possono essere la risposta anche a questa domanda, infatti sul commercio sono presenti moltissime varietà di frasi motivazionali che ti incentivano a fare di più ed arrivare all’obiettivo finale.

Naviga sul web, scopri tutti gli stickers murali e decora le tue pareti.