D'ALI' presentano IL PRIMO VIDEO, "Una vera estate"... tratto dall'album VOSTOK che uscirà a settembre

D'ALI' presentano IL PRIMO VIDEO, "Una vera estate"... tratto dall'album VOSTOK che uscirà a settembre

Musica postato da NewsRelease || 6 anni fa

Dopo aver attirato l’attenzione del network RADIO 105

Con il loro singolo d’esordio (“Lo sai”)

D’ALI’

Presentano

“Una vera estate”

Il primo video

tratto dal nuovo album (VOSTOK)

In uscita il 15 settembre

 

Label; WIM Laboratori Musicali Indipendenti

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=M3tBZTFQTwo&feature=youtu.be

 

“Una vera estate” è il nuovo singolo di D’Alì tratto dal loro nuovo album Vostok in uscita il prossimo 15 settembre.

Il singolo sarà pubblicato venerdì 23 giugno e rappresenta un autentico inno a quell’ultima estate adolescenziale, caratterizzata dagli esami e dalla fine della scuola, dai Mondiali di calcio e dal primo amore, quello che nasce tra i banchi di uno scuola ed è destinato a rimanere per sempre nel cuore.

“Non è una vera estate, come quando c’eri tu” nel ritornello della canzone, sembra proprio voler conferire a quell’amore una forza e una bellezza assolute capaci di rendere unica non solo la stagione estiva ma tutto il periodo degli anni di scuola.

 

 

Biografia:

D’Alì nascono nel 2014 per opera del cantante e chitarrista Mirko Di Bello e del batterista Gianfranco Marturano, i quali, dopo aver condiviso numerosi progetti, decidono di dare forma a tutte quelle idee ed esperienze musicali maturate nel corso degli anni. Poco dopo si uniscono al completamento della formazione il bassista William Larocca e il chitarrista Alberto Motola.

Autoproducono  “Nessuna Fine”, un mini EP di tre brani, il cui singolo, “Lo sai”, raggiunge subito le prime posizioni nella classifica “Indie Music Like” e trasmesso in rotazione su radio e reti nazionali “Radio 105”.

A Febbraio 2016 intraprendono una campagna di crowdfunding su Musicraiser per finanziare l’acquisto di un mezzo di trasporto per il futuro tour. La campagna di crowdfunding raggiunge il suo obiettivo riscuotendo consensi nel pubblico, la band viene ospitata nella trasmissione “Smart Up“, nel salotto Publiradio e nello speciale su Radio Cittadella.